Salve a tutti,
dopo l'attesa dei famigerati 120 giorni dall'ordine, ritiro la mia nuova RAV4 Hybrid, con allestimento LOUNGE.
A parte la sbrigativa consegna (in Agosto l'Italia si deve bloccare), porto il veicolo a casa pieno di aspettative...
Scopro che:
1) la documentazione è o scarsa o errata e spesso fa riferimento a opzioni che non esistono..
Esempio: ho acquistato l'allarme della toyota denominato VSS con modulo anti-sollevamento: non c'è traccia di come inibire le microonde o il modulo anti-sollevamento. Il manuale riferisce di un fantomatico tasto che io non ho (sulla plafoniera delle luci di cortesia), ma a parte quello niente di niente fra le carte a me consegnate!
2) Non c'è traccia del pannello di memoria per il sedile elettrico lato guida - sebbene l'allestimento Lounge (hybrid) faccia espresso riferimento a quest'ultimo. Per essere precisi è scritto "Sedile guidatore con memoria". Basta googlare RAV4 + la frase qui sopra per scoprire che si tratta di una feature DI SERIE per la lounge ibrida.
3) Non c'è modo di capire (se non da alcuni piccoli indizi) se l'auto a me consegnata sia in effetti un allestimento lounge. In pratica i circa 1200 euro di differenza con una style stanno nel navigatore, i sensori di parcheggio anteriori ed i cerchi modello "lounge" e il sedile guidatore con memoria (+ altre inezie)...
C'è qualcuno che come me, ha acquistato una RAV4 Hybrid Lounge 2016 che può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo,
D.
dopo l'attesa dei famigerati 120 giorni dall'ordine, ritiro la mia nuova RAV4 Hybrid, con allestimento LOUNGE.
A parte la sbrigativa consegna (in Agosto l'Italia si deve bloccare), porto il veicolo a casa pieno di aspettative...
Scopro che:
1) la documentazione è o scarsa o errata e spesso fa riferimento a opzioni che non esistono..
Esempio: ho acquistato l'allarme della toyota denominato VSS con modulo anti-sollevamento: non c'è traccia di come inibire le microonde o il modulo anti-sollevamento. Il manuale riferisce di un fantomatico tasto che io non ho (sulla plafoniera delle luci di cortesia), ma a parte quello niente di niente fra le carte a me consegnate!
2) Non c'è traccia del pannello di memoria per il sedile elettrico lato guida - sebbene l'allestimento Lounge (hybrid) faccia espresso riferimento a quest'ultimo. Per essere precisi è scritto "Sedile guidatore con memoria". Basta googlare RAV4 + la frase qui sopra per scoprire che si tratta di una feature DI SERIE per la lounge ibrida.
3) Non c'è modo di capire (se non da alcuni piccoli indizi) se l'auto a me consegnata sia in effetti un allestimento lounge. In pratica i circa 1200 euro di differenza con una style stanno nel navigatore, i sensori di parcheggio anteriori ed i cerchi modello "lounge" e il sedile guidatore con memoria (+ altre inezie)...
C'è qualcuno che come me, ha acquistato una RAV4 Hybrid Lounge 2016 che può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo,
D.