Toyota: le concept del SEMA 2010

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Toyota presenterà al SEMA 2010 alcuni prototipi su base Prius, Yaris, Sienna, Tundra e 4Runner. La prima Prius presentata è denominata Plus Performance Package ed anticipa una serie di accessori ufficiali griffati TRD che saranno commercializzati nel corso del 2011, tra i quali kit aerodinamico, cerchi in lega da 17? ed assetto sportivo. Ben più estrema la Prius C&A Custom Concept, che sfoggia un aggressivo kit estetico in fibra di carbonio, cerchi in lega forgiati da 18?, sedili Recaro e strumentazione aggiuntiva Denso.

Per gli appassionati di fuoristrada, Toyota presenta invece la Tundra Sportsman e la 4Runner Backcountry: la prima è accessoriata per gli appassionati di caccia, con tanto di piattaforma sul tetto, accessori per il fuoristrada estremo, confort di ogni tipo a bordo e propulsore V8 5,7 litri benzina. Il 4Runner è invece un offroad puro, con paraurti ARB, kit sospensioni Old Man Emu, pneumatici Falken WildPeak, verricello Warn XD9000 e fari aggiuntivi KC HiLiTES.

Sul tema dei Van, Toyota propone la Sienna Swagger Wagon, versione limousine di lusso della monovolume specifica per il mercato Americano. Il nome del modello deriva dalla campagna pubblicitaria ufficiale, dove 2 genitori raccontano le proprie avventure atteggiandosi da rapper. L’ultima proposta, dedicata agli appassionati della guida in pista, è la Yaris GT-S Clubracer, ispirata esteticamente alle GTP ufficiali degli anni ‘90: alleggerita di tutto il superfluo, dotata di cofano in carbonio, parafanghi allargati e cerchi da 13? con pneumatici da competizione, è dotata di un 4 cilindri da 1,5 litri da 145 Cv.





Toyota: le concept del SEMA 2010 é stato pubblicato su autoblog alle 10:30 di mercoledì 03 novembre 2010.





iammUuIMXNg


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto