Clode
TCI Top Member
[FLOAT-LEFT]
[/FLOAT-LEFT]
Il nuovo Land Cruiser offrirà motori diesel & benzina V8 così come altre nuove tecnologie che aumentano le relative prestazioni.
L'ottavo "incrociatore della terra" avrà 8 posti a sedere ed è 60mm più lungho, 30mm più largho e il tetto è 15mm più alto.
Il nuovo "incrociatore della terra" si siede su una struttura completamente riprogettata della pieno-struttura, che è stata rinforzata per aumentare la sicurezza, ridurre il rumore e la vibrazione e per aumentare la comodità interna. Una doppia sospensione anteriore con le molle elicoidali sostituisce la messa a punto precedente della barra di torsione, migliorando la maneggievolezza e la stabilità.
Comunicato stampa:
NUOVO LANDCRUISER: PRIMA DEL MONDO MOTORSHOW A SYDNEY
* L'Australia scelta per debutto del motorshow
* Benzina e motori turbo-diesel V8
* sistema Australiano-sviluppato della sospensione di KDSS
* “Sistema di controllo di crawl„ del mondo primo
* sistema di frenatura antisdrucciolevole del Multi-terreno
* Più forte e più grande
* Prestazioni aumentate su tutte le superfici
Completamente riprogettato il Toyota LandCruiser debutterà al motorshow di Sydney il mese prossimo prima di andare sulla vendita in novembre.
Il nuovo LandCruiser, conosciuto come le 200 serie, offrirà la benzina più potente ed i motori diesel V8 così come altre nuove tecnologie che aumentano le relative prestazioni.
Nuovo LandCruiser sarà rivelato al salone dell'automobile internazionale australiano l'11 ottobre.
“Questo è un colpo reale per l'Australia,„ il sig. Buttner detto.
“Riflette il ruolo vitale Australia ha giocato nello sviluppo dell'eccedenza di LandCruiser quasi 50 anni,„ ha detto.
“LandCruiser ha aiutato Toyota a stabilire un collegamento profondo con molte delle Comunità rurali e regionali dell'Australia - un collegamento che continua oggi.
“È stato un fattore chiave nello sviluppo dei fondamenti per la direzione del mercato che Toyota gode oggi in questo paese.„
Nuovo LandCruiser è 60mm più lunghi, 30mm più larghi e il tetto è 15mm più alto - con la designazione dei cambiamenti che gli danno una presenza ancor più potente.
La piattaforma completamente è stata riprogettata e mantiene una struttura della pieno-struttura, che è stata rinforzata per aumentare la sicurezza, ridurre il rumore e la vibrazione e per aumentare la comodità interna.
Una doppia sospensione anteriore con le molle elicoidali sostituisce la messa a punto precedente della torsione-barra, migliorando il maneggiamento e la stabilità.
In un'altra innovazione per l'Australia, il nuovo LandCruiser è disponibile con il sistema dinamico cinetico della sospensione (KDSS) - originalmente sviluppato dall'azienda di WA cinetica.
Questo circuito idraulico, usato per la prima volta in Toyota, controlla le barre anteriore e posteriore dello stabilizzatore per fornire la stabilità eccellente della su-strada.
KDSS inoltre fornisce le prestazioni eccezionali della fuori-strada attraverso un più grande colpo della sospensione realizzato efficacemente inabilitando le barre dello stabilizzatore.
I modelli australiani di LandCruiser caratterizzeranno la scelta di nuovo motore turbo-diesel V8 o di un motore a benzina V8 migliorato con la sincronizzazione variabile intelligente della valvola.
Entrambi i motori hanno considerevolmente più alimentazione che i loro predecessori mentre il motore turbo-diesel offre un aumento drammatico nella coppia di torsione.
La nuova benzina di LandCruiser modella la caratteristica “il sistema di controllo di crawl„ del mondo primo per l'azionamento sulle superfici quali le roccie, la sabbia o le colline ripide.
Il CRAWL del Toyota controlla automaticamente il motore ed i freni per effettuare le velocità molto basse con la filatura o il bloccaggio minima delle rotelle.
Tiene conto le registrazioni fragili di velocità fra approssimativamente 1km/h e 5 km/ora. Le tre regolazioni di velocità possono essere selezionate dalla girata semplice di una manopola.
Ciò permette che il driver abbia un fuoco più grande sulla direzione e che è inoltre efficace ad estrarre il veicolo se è attaccata.
LandCruiser può spaccare l'alimentazione fra l'anteriore e le rotelle posteriore con un TorsenÆ limitato-slittare il differenziale del centro costruite nell'unità di trasferimento del relativo a tempo pieno tutto-rotella-guidano il sistema.
Un sistema di frenatura antisdrucciolevole recentemente adottato del multi-terreno fornisce le prestazioni di frenaggio eccellenti anche sulle strade, sulla ghiaia e sulla sabbia della sporcizia.
Gli avanzamenti di sicurezza includono la struttura più forte del corpo, controllo di stabilità del veicolo e fino a 10 sacchi ad aria - i sacchi ad aria della parte anteriore, del lato e del ginocchio per il driver ed il passeggero anteriore, i sacchi ad aria laterali per le sedi esterne di secondo-fila e la tenda proteggono i sacchi ad aria per tutte e tre le file.
Interno, LandCruiser offre più spazio per fino a otto genti.
Le caratteristiche disponibili includono il collegamento di Bluetoothô, di inizio del mobile-telefono astuto e dell'entrata astuta, la navigazione satellite ed i comandi della rotella di direzione.
L'anno prossimo, LandCruiser celebrerà il relativo cinquantesimo anniversario in Australia - contrassegnando l'arrivo del primo due-portello LandCruiser FJ25s che ha lavorato allo schema idroelettrico delle montagne dello Snowy in 1958.
TOYOTA LAND CRUISER IN DETTAGLIO + IMMAGINI (inglese)
http://www.worldcarfans.com/9070928.005/2008-toyota-land-cruiser-in-detail
traduzione italiana by Google
--------------------------------------------------------
The new Land Cruiser will offer more powerful gasoline and diesel V8 engines as well as other new technologies that enhance its performance. The 8th generation Land Cruiser will seat 8 and is 60mm longer, 30mm wider and the roofline is 15mm higher.
The new Land Cruiser sits on a completely redesigned full-frame structure, which has been strengthened to increase safety, reduce noise and vibration and enhance interior comfort. A double-wishbone front suspension with coil springs replaces the previous torsion-bar set-up, improving handling and stability.
Press Release:
NEW LANDCRUISER: WORLD MOTORSHOW PREMIERE IN SYDNEY
* Australia chosen for motorshow debut
* Petrol and turbo-diesel V8 engines
* Australian-developed KDSS suspension system
* World’s first “crawl control” system
* Multi-terrain anti-skid braking system
* Stronger and bigger
* Enhanced performance on all surfaces
Toyota’s completely redesigned LandCruiser wagon will have its global motorshow debut in Sydney next month before going on sale in November.
The new LandCruiser, to be known as the 200 series, will offer more powerful petrol and diesel V8 engines as well as other new technologies that enhance its performance.
New LandCruiser will be unveiled at the Australian International Motor Show on October 11.
Toyota Australia’s senior executive director sales and marketing David Buttner said Australia was chosen for LandCruiser’s motorshow debut over the recent Frankfurt motor show in Germany.
“This is a real coup for Australia,” Mr Buttner said.
“It reflects the vital role Australia has played in the development of LandCruiser over almost 50 years,” he said.
“LandCruiser has helped Toyota establish a deep connection with many of Australia’s rural and regional communities - a connection that continues today.
“It has been a key factor in building the foundations for the market leadership that Toyota enjoys today in this country.”
New LandCruiser is 60mm longer, 30mm wider and the roofline is 15mm higher - with styling changes that give it an even more powerful presence.
The platform has been completely redesigned and retains a full-frame structure, which has been strengthened to increase safety, reduce noise and vibration and enhance interior comfort.
A double-wishbone front suspension with coil springs replaces the previous torsion-bar set-up, improving handling and stability.
In another breakthrough for Australia, the new LandCruiser is available with the Kinetic Dynamic Suspension System (KDSS) - originally developed by WA company Kinetic.
This hydraulic system, used for the first time in a Toyota, controls the front and rear stabiliser bars to provide excellent on-road stability.
KDSS also provides outstanding off-road performance through a larger suspension stroke achieved by effectively disabling the stabiliser bars.
Australian LandCruiser models will feature the choice of a new turbo-diesel V8 engine or a V8 petrol engine improved through intelligent variable valve timing.
Both engines have considerably more power than their predecessors while the turbo-diesel engine offers a dramatic increase in torque.
New LandCruiser petrol models feature the world’s first “crawl control” system for driving on surfaces such as rocks, sand or steep hills.
Toyota’s CRAWL automatically controls the engine and brakes to maintain very low speeds with minimal spinning or locking of the wheels.
It allows for delicate speed adjustments between approximately 1km/h and 5 km/h. Three speed settings can be selected by the simple turn of a dial.
This allows the driver to have a greater focus on steering and is also effective at extracting the vehicle if it becomes stuck.
LandCruiser can split power between the front and rear wheels through a TorsenÆ limited-slip centre differential built into the transfer unit of its full-time all-wheel-drive system.
A newly adopted multi-terrain anti-skid braking system provides excellent braking performance even on dirt roads, gravel and sand.
Safety advances include the stronger body structure, vehicle stability control and up to 10 airbags - front, side and knee airbags for the driver and front passenger, side airbags for the outboard second-row seats and curtain shield airbags for all three rows.
Inside, LandCruiser offers more space for up to eight people.
Available features include Smart Entry and Smart Start, Bluetoothô mobile-phone connection, satellite navigation and steering wheel controls.
Next year, LandCruiser will celebrate its 50th anniversary in Australia - marking the arrival of the first two-door LandCruiser FJ25s that worked on the Snowy Mountains Hydro-Electric Scheme in 1958.
Il nuovo Land Cruiser offrirà motori diesel & benzina V8 così come altre nuove tecnologie che aumentano le relative prestazioni.
L'ottavo "incrociatore della terra" avrà 8 posti a sedere ed è 60mm più lungho, 30mm più largho e il tetto è 15mm più alto.
Il nuovo "incrociatore della terra" si siede su una struttura completamente riprogettata della pieno-struttura, che è stata rinforzata per aumentare la sicurezza, ridurre il rumore e la vibrazione e per aumentare la comodità interna. Una doppia sospensione anteriore con le molle elicoidali sostituisce la messa a punto precedente della barra di torsione, migliorando la maneggievolezza e la stabilità.
Comunicato stampa:
NUOVO LANDCRUISER: PRIMA DEL MONDO MOTORSHOW A SYDNEY
* L'Australia scelta per debutto del motorshow
* Benzina e motori turbo-diesel V8
* sistema Australiano-sviluppato della sospensione di KDSS
* “Sistema di controllo di crawl„ del mondo primo
* sistema di frenatura antisdrucciolevole del Multi-terreno
* Più forte e più grande
* Prestazioni aumentate su tutte le superfici
Completamente riprogettato il Toyota LandCruiser debutterà al motorshow di Sydney il mese prossimo prima di andare sulla vendita in novembre.
Il nuovo LandCruiser, conosciuto come le 200 serie, offrirà la benzina più potente ed i motori diesel V8 così come altre nuove tecnologie che aumentano le relative prestazioni.
Nuovo LandCruiser sarà rivelato al salone dell'automobile internazionale australiano l'11 ottobre.
“Questo è un colpo reale per l'Australia,„ il sig. Buttner detto.
“Riflette il ruolo vitale Australia ha giocato nello sviluppo dell'eccedenza di LandCruiser quasi 50 anni,„ ha detto.
“LandCruiser ha aiutato Toyota a stabilire un collegamento profondo con molte delle Comunità rurali e regionali dell'Australia - un collegamento che continua oggi.
“È stato un fattore chiave nello sviluppo dei fondamenti per la direzione del mercato che Toyota gode oggi in questo paese.„
Nuovo LandCruiser è 60mm più lunghi, 30mm più larghi e il tetto è 15mm più alto - con la designazione dei cambiamenti che gli danno una presenza ancor più potente.
La piattaforma completamente è stata riprogettata e mantiene una struttura della pieno-struttura, che è stata rinforzata per aumentare la sicurezza, ridurre il rumore e la vibrazione e per aumentare la comodità interna.
Una doppia sospensione anteriore con le molle elicoidali sostituisce la messa a punto precedente della torsione-barra, migliorando il maneggiamento e la stabilità.
In un'altra innovazione per l'Australia, il nuovo LandCruiser è disponibile con il sistema dinamico cinetico della sospensione (KDSS) - originalmente sviluppato dall'azienda di WA cinetica.
Questo circuito idraulico, usato per la prima volta in Toyota, controlla le barre anteriore e posteriore dello stabilizzatore per fornire la stabilità eccellente della su-strada.
KDSS inoltre fornisce le prestazioni eccezionali della fuori-strada attraverso un più grande colpo della sospensione realizzato efficacemente inabilitando le barre dello stabilizzatore.
I modelli australiani di LandCruiser caratterizzeranno la scelta di nuovo motore turbo-diesel V8 o di un motore a benzina V8 migliorato con la sincronizzazione variabile intelligente della valvola.
Entrambi i motori hanno considerevolmente più alimentazione che i loro predecessori mentre il motore turbo-diesel offre un aumento drammatico nella coppia di torsione.
La nuova benzina di LandCruiser modella la caratteristica “il sistema di controllo di crawl„ del mondo primo per l'azionamento sulle superfici quali le roccie, la sabbia o le colline ripide.
Il CRAWL del Toyota controlla automaticamente il motore ed i freni per effettuare le velocità molto basse con la filatura o il bloccaggio minima delle rotelle.
Tiene conto le registrazioni fragili di velocità fra approssimativamente 1km/h e 5 km/ora. Le tre regolazioni di velocità possono essere selezionate dalla girata semplice di una manopola.
Ciò permette che il driver abbia un fuoco più grande sulla direzione e che è inoltre efficace ad estrarre il veicolo se è attaccata.
LandCruiser può spaccare l'alimentazione fra l'anteriore e le rotelle posteriore con un TorsenÆ limitato-slittare il differenziale del centro costruite nell'unità di trasferimento del relativo a tempo pieno tutto-rotella-guidano il sistema.
Un sistema di frenatura antisdrucciolevole recentemente adottato del multi-terreno fornisce le prestazioni di frenaggio eccellenti anche sulle strade, sulla ghiaia e sulla sabbia della sporcizia.
Gli avanzamenti di sicurezza includono la struttura più forte del corpo, controllo di stabilità del veicolo e fino a 10 sacchi ad aria - i sacchi ad aria della parte anteriore, del lato e del ginocchio per il driver ed il passeggero anteriore, i sacchi ad aria laterali per le sedi esterne di secondo-fila e la tenda proteggono i sacchi ad aria per tutte e tre le file.
Interno, LandCruiser offre più spazio per fino a otto genti.
Le caratteristiche disponibili includono il collegamento di Bluetoothô, di inizio del mobile-telefono astuto e dell'entrata astuta, la navigazione satellite ed i comandi della rotella di direzione.
L'anno prossimo, LandCruiser celebrerà il relativo cinquantesimo anniversario in Australia - contrassegnando l'arrivo del primo due-portello LandCruiser FJ25s che ha lavorato allo schema idroelettrico delle montagne dello Snowy in 1958.
TOYOTA LAND CRUISER IN DETTAGLIO + IMMAGINI (inglese)
http://www.worldcarfans.com/9070928.005/2008-toyota-land-cruiser-in-detail
traduzione italiana by Google
--------------------------------------------------------
The new Land Cruiser will offer more powerful gasoline and diesel V8 engines as well as other new technologies that enhance its performance. The 8th generation Land Cruiser will seat 8 and is 60mm longer, 30mm wider and the roofline is 15mm higher.
The new Land Cruiser sits on a completely redesigned full-frame structure, which has been strengthened to increase safety, reduce noise and vibration and enhance interior comfort. A double-wishbone front suspension with coil springs replaces the previous torsion-bar set-up, improving handling and stability.
Press Release:
NEW LANDCRUISER: WORLD MOTORSHOW PREMIERE IN SYDNEY
* Australia chosen for motorshow debut
* Petrol and turbo-diesel V8 engines
* Australian-developed KDSS suspension system
* World’s first “crawl control” system
* Multi-terrain anti-skid braking system
* Stronger and bigger
* Enhanced performance on all surfaces
Toyota’s completely redesigned LandCruiser wagon will have its global motorshow debut in Sydney next month before going on sale in November.
The new LandCruiser, to be known as the 200 series, will offer more powerful petrol and diesel V8 engines as well as other new technologies that enhance its performance.
New LandCruiser will be unveiled at the Australian International Motor Show on October 11.
Toyota Australia’s senior executive director sales and marketing David Buttner said Australia was chosen for LandCruiser’s motorshow debut over the recent Frankfurt motor show in Germany.
“This is a real coup for Australia,” Mr Buttner said.
“It reflects the vital role Australia has played in the development of LandCruiser over almost 50 years,” he said.
“LandCruiser has helped Toyota establish a deep connection with many of Australia’s rural and regional communities - a connection that continues today.
“It has been a key factor in building the foundations for the market leadership that Toyota enjoys today in this country.”
New LandCruiser is 60mm longer, 30mm wider and the roofline is 15mm higher - with styling changes that give it an even more powerful presence.
The platform has been completely redesigned and retains a full-frame structure, which has been strengthened to increase safety, reduce noise and vibration and enhance interior comfort.
A double-wishbone front suspension with coil springs replaces the previous torsion-bar set-up, improving handling and stability.
In another breakthrough for Australia, the new LandCruiser is available with the Kinetic Dynamic Suspension System (KDSS) - originally developed by WA company Kinetic.
This hydraulic system, used for the first time in a Toyota, controls the front and rear stabiliser bars to provide excellent on-road stability.
KDSS also provides outstanding off-road performance through a larger suspension stroke achieved by effectively disabling the stabiliser bars.
Australian LandCruiser models will feature the choice of a new turbo-diesel V8 engine or a V8 petrol engine improved through intelligent variable valve timing.
Both engines have considerably more power than their predecessors while the turbo-diesel engine offers a dramatic increase in torque.
New LandCruiser petrol models feature the world’s first “crawl control” system for driving on surfaces such as rocks, sand or steep hills.
Toyota’s CRAWL automatically controls the engine and brakes to maintain very low speeds with minimal spinning or locking of the wheels.
It allows for delicate speed adjustments between approximately 1km/h and 5 km/h. Three speed settings can be selected by the simple turn of a dial.
This allows the driver to have a greater focus on steering and is also effective at extracting the vehicle if it becomes stuck.
LandCruiser can split power between the front and rear wheels through a TorsenÆ limited-slip centre differential built into the transfer unit of its full-time all-wheel-drive system.
A newly adopted multi-terrain anti-skid braking system provides excellent braking performance even on dirt roads, gravel and sand.
Safety advances include the stronger body structure, vehicle stability control and up to 10 airbags - front, side and knee airbags for the driver and front passenger, side airbags for the outboard second-row seats and curtain shield airbags for all three rows.
Inside, LandCruiser offers more space for up to eight people.
Available features include Smart Entry and Smart Start, Bluetoothô mobile-phone connection, satellite navigation and steering wheel controls.
Next year, LandCruiser will celebrate its 50th anniversary in Australia - marking the arrival of the first two-door LandCruiser FJ25s that worked on the Snowy Mountains Hydro-Electric Scheme in 1958.
Ultima modifica: