Toyota FT-HS

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
Sarà la prossima celica...??

versioni ibride sulla nuova coupè toy??

mistero...

intanto
toyota_ft_hs_39369.jpg

toyota_ft_hs_39372.jpg

toyota_ft_hs_39373.jpg


fonte
http://www.omniauto.it/magazine/articolo/2353/toyota_ft_hs.html
 
Meglio no??? Ti diverti di più grazie al contributo alla coppia dei motori elettrici e intanto consumi di meno ed inquini quasi nulla! Cosa c'è che non va??? :bleh:

c'è che non inquina, consuma poco, e agli elettrici non ci puoi metter mano per tirar su i cavalli... :bleh: :bleh: :bleh:
 
....:blink:

Perché....la Prius [ibrida] non ha anche lei un normale motore a scoppio?
 
la Prius che c'è in commercio adesso ha un motore a scoppio 1.5 16v da 105 cv più batterie..

probabilmente quella nuova che uscirà avrà anche lei un motore a scoppio (si vocifera un 1.8 16v turbo + motori elettrici o batterie come l'attuale)

ciaoo
 
Andrà giudicata sul campo.


A vista è tutto tranne un' aborto .
Se fosse a tutti li effetti l'erede della Celi sarei più che contento.

IO
 
Andrà giudicata sul campo.


A vista è tutto tranne un' aborto .
Se fosse a tutti li effetti l'erede della Celi sarei più che contento.

IO

guarda che abbia la linea di una sportiva ok .... ma una sportiva ha un cambio ... che sportiva sarebbe una macchina che esci di curva e schiacci l'acceleratore...anche una cambio automatico puro .... anche con un sequenziale non è la stessa cosa.
per come la vedo io una macchina sportiva devi controllarla tutta tu...io se avessi le palle girerei in pista senza abs e vsc (ops con l'ultimo un paio di giri l'ho fatti) ... però una sportiva non è così
 
fatti sta che non la reputo una vera sportivo....ma un aborto della sportività

Da quel che ho letto, il PSD, oltre ad essere come la Prius, il pilota può scegliere che avere una emulazione di sequenziale, quindi esso ti premette di tirare le marcie, se vuoi.
 
per come la vedo io una macchina sportiva devi controllarla tutta tu...io se avessi le palle girerei in pista senza abs e vsc (ops con l'ultimo un paio di giri l'ho fatti) ... però una sportiva non è così
Allora torniamo agli anni venti dove il cambio non è sincronizzato, l'anticipo si regola sul volante e hai una pompa per immettere benzina nel carburatore... :biggrin2:

L'evoluzione esiste, anche in campo sportivo.
 
Indietro
Alto