toyota e garmin

lumirase

TCI Newbe
Registrato
7 Ottobre 2006
Messaggi
1
Età
66
Località
CAMPAGNA (SA)
Salve!
Sono da poco possessore di una avensis 2 d4d e la concessionaria mi ha proposto il navigatore (al posto di quello accessoriato) un garmin dicendomi
che comunque e distribuito dalla toyota ad un prezzo di 600 euro .
Pero non mi ha saputo dire se si tratta del 300 o del 350 non che ci sia molta differenza (solo nel prezzo circa 100 euro) nessuno ne sa niente!
Grazie!
Lumirase
 
Salve!
Sono da poco possessore di una avensis 2 d4d e la concessionaria mi ha proposto il navigatore (al posto di quello accessoriato) un garmin dicendomi
che comunque e distribuito dalla toyota ad un prezzo di 600 euro .
Pero non mi ha saputo dire se si tratta del 300 o del 350 non che ci sia molta differenza (solo nel prezzo circa 100 euro) nessuno ne sa niente!
Grazie!
Lumirase

Il prezzo ufficiale del Garmin Nuvi 300 (mappe Italia e Grecia) Toyota è di 575 euro, v. http://www.toyota.it/toyota/service/accessori/news/index.html ,IVA e installazione incluse.
Sono disponibili anche il Nuvi 310 (con bluetooth, stesse mappe) a circa 150 euro in più, il 350 ed il 360 (mappe Europa occidentale).
Io ho avuto il Nuvi 300 al momento dell'acquisto dell'auto (Corolla Verso) a prezzo stracciato. Adesso non conviene più: il Nuvi 300 è stato ribassato a € 349, http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GN300 .
Le differenze con quello normalmente in commercio sono il logo Toyota sullo schermo all'accensione, l'elenco dei concessionari ed officine Toyota (scaricabile gratis da vari siti), il cavetto d'alimentazione dedicato (trovabile in molti negozi a pochi euro), e la garanzia di tre anni invece che due.
Non mi pare che queste piccolezze giustifichino una differenza di prezzo di oltre 225 euro, rimanendo al Nuvi 300.
 
Ho già un garmin, qualcuno ha esperienze di installaggio sulla toyota?

cosa intendi per installazione?
perché essendo navigatori portatili è sufficiente montare la staffa e se non vuoi il filo che si veda io l'ho fatto passare dietro al montante e collegato direttamente da dietro alla presa accendisigari, così non si vede niente....:63:
 
cosa intendi per installazione?
perché essendo navigatori portatili è sufficiente montare la staffa e se non vuoi il filo che si veda io l'ho fatto passare dietro al montante e collegato direttamente da dietro alla presa accendisigari, così non si vede niente....:63:

Io ho un garmin nuvi 350 e mi sembra che alla Toyota lo installino senza occuparti l'accendisigari nascondendo il cavo di alimentazione. Mi chiedevo se qualcuno aveva il Garmin installato in quel modo.

Ciao
 
Indietro
Alto