Toyota business plus ?

dpalombo1973

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
60
Località
roma
Salve, sto acquistando una Toyota Verso 2.0 7 posti di 03/2013 usata. Apparentemente Active, dico apparentemente perchè ha una serie di optional NON previsti sull'allestimento Active, ad esempio i fari HID e il tetto panoramico SkyView. Vicino allo specchietto retrovisore c'è un piccolo adesivo "TOYOTA BUSINESS PLUS". La macchina ( mi dice il concessionario ) è aziendale, quindi deduco che l'allestimento sia "misto". Qualcuno sà darmi delucidazioni al riguardo? Grazie a tutti.
 
Salve, sto acquistando una Toyota Verso 2.0 7 posti di 03/2013 usata. Apparentemente Active, dico apparentemente perchè ha una serie di optional NON previsti sull'allestimento Active, ad esempio i fari HID e il tetto panoramico SkyView. Vicino allo specchietto retrovisore c'è un piccolo adesivo "TOYOTA BUSINESS PLUS". La macchina ( mi dice il concessionario ) è aziendale, quindi deduco che l'allestimento sia "misto". Qualcuno sà darmi delucidazioni al riguardo? Grazie a tutti.

Le differenze tra l'allestimento Active e Style (se si parla di MY13, quindi la versione con Toyota Touch) sono:

- fari HID con luci diurne a LED;
- tetto panoramico;
- sensore pioggia + sensore crepuscolare;
- cerchi in lega da 17" (invece che cerchi da 16");
- retrovisore interno fotocromatico.

Da come scrivi la tua avrebbe solo le prime due caratteristiche?
 
Le differenze tra l'allestimento Active e Style (se si parla di MY13, quindi la versione con Toyota Touch) sono:

- fari HID con luci diurne a LED;
- tetto panoramico;
- sensore pioggia + sensore crepuscolare;
- cerchi in lega da 17" (invece che cerchi da 16");
- retrovisore interno fotocromatico.

Da come scrivi la tua avrebbe solo le prime due caratteristiche?

No, ho anche pneumatici e cerchi in lega da 17 e luci diurne a LED.
Mi mancano i sensori e ( credo perchè non ho avuto modo di provarlo ) lo specchietto fotocromatico.
Aldilà di questo, la dicitura "Toyota Business Plus" mi rimane oscura.

Daniele
 
No, ho anche pneumatici e cerchi in lega da 17 e luci diurne a LED.
Mi mancano i sensori e ( credo perchè non ho avuto modo di provarlo ) lo specchietto fotocromatico.
Aldilà di questo, la dicitura "Toyota Business Plus" mi rimane oscura.

Daniele

Da quello che so, il Toyota Business Plus (http://www.toyota.it/businessplus/toyota_business_plus.tmex) è un servizio Toyota specifico per flotte aziendali, con finanziamenti ad hoc, pacchetti di assistenza/manutenzione attraverso abbonamenti, ecc.
Ma non mi risulta che tramite questo servizio sia possibile ottenere configurazioni particolari di autoveicoli (cioé configurazioni non previste per utenti privati).
 
Salve, sto acquistando una Toyota Verso 2.0 7 posti di 03/2013 usata. Apparentemente Active, dico apparentemente perchè ha una serie di optional NON previsti sull'allestimento Active, ad esempio i fari HID e il tetto panoramico SkyView. Vicino allo specchietto retrovisore c'è un piccolo adesivo "TOYOTA BUSINESS PLUS". La macchina ( mi dice il concessionario ) è aziendale, quindi deduco che l'allestimento sia "misto". Qualcuno sà darmi delucidazioni al riguardo? Grazie a tutti.
Non sono previsti di serie sulla active ma sono previsti come optional, praticamente è un'active accessoriata.
Cerchi da 17, tetto panoramico ed altro potevano essere messi anche sulla mia active 1.6 benzina, bastava pagarli. :smile:

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Non sono previsti di serie sulla active ma sono previsti come optional, praticamente è un'active accessoriata.
Cerchi da 17, tetto panoramico ed altro potevano essere messi anche sulla mia active 1.6 benzina, bastava pagarli. :smile:

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Quando ho fatto il preventivo per la Verso MY13 (era Settembre 2013) non era possibile avere i fari HID e il tetto panoramico sulla Active, ma erano disponibili solo sulla Style (infatti nella brochure Verso MY13 non sono previsti come optional). Stessa cosa accade per la Verso MY14, tetto panoramico e fari HID non sono optional.

La mia esperienza parte però da Settembre 2013!
 
Ultima modifica:
Boh, orrmai per me è passato un anno, probabilmente mi sbaglio.
Ho visto ora però che si sta parlando di una Verso di marzo 2013, non è quindi la Nuova Verso MY13 ma la vecchia Verso, il modello uscito nel 2009 con le luci di cortesia sotto gli specchietti laterali e gli indicatori di direzione sulle fiancate

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Boh, orrmai per me è passato un anno, probabilmente mi sbaglio.
Ho visto ora però che si sta parlando di una Verso di marzo 2013, non è quindi la Nuova Verso MY13 ma la vecchia Verso, il modello uscito nel 2009 con le luci di cortesia sotto gli specchietti laterali e gli indicatori di direzione sulle fiancate

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Esatto, credo che si tratti proprio di una Verso pre-restyling.
 
Boh, orrmai per me è passato un anno, probabilmente mi sbaglio.
Ho visto ora però che si sta parlando di una Verso di marzo 2013, non è quindi la Nuova Verso MY13 ma la vecchia Verso, il modello uscito nel 2009 con le luci di cortesia sotto gli specchietti laterali e gli indicatori di direzione sulle fiancate

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

No.
E' la nuova verso MY13, con gli indicatori di direzione sui retrovisori laterali.
 
Indietro
Alto