Toyota: Bob Lutz è scettico sul pieno ritorno della fiducia dei clienti

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Secondo Bob Lutz, uomo-simbolo di General Motors per lunghi anni che lascerà il suo posto il prossimo 1° maggio, “Toyota non riotterrà mai lo status “divino” di cui godeva prima della vicenda dei richiami“. La dichiarazione -l’ennesima senza peli sulla lingua da parte del manager-, è stata rilasciata alla testata americana BusinessWeek.

Le parole, pronunciate al Salone di New York, sono arrivate in seguito ad una domanda sullo stato di salute di GM dopo la bancarotta controllata dell’anno scorso. E testimoniano quanto le grandi case americane si augurino di riguadagnare terreno a scapito del colosso giapponese nel prossimo futuro. Ma Toyota non starà certo a guardare, anzi, ha già iniziato a lavorare per risalire la china…

Via | Autoblog.com





57nzUbApFaM


Fonte Autoblog.it
 
beh mi pare ovvio...è ciò che ha sognato fino a questo momento.
Parlo di Gm in particolare, ma anche ford e Chrysler:dry::dry::dry:

Non credo proprio che i giapponesi siano cosi scemi da farsi mettere i piedi in testa.
 
Io direi che uno come Bob fà più bella figura se sta zitto e pensa ai suoi problemi e a tutti soldi che i contribuenti americani gli hanno indirettamente versato nelle tasche......un pò la Fiat a stelle e strisce!:whistling
 
La risposta sta nell'articolo stesso...... uomo sombolo della GM? = BANCAROTTA........ e lo fanno ancora parlare? :thumbdown
 
Indietro
Alto