Toyota Avensis V6 Biturbo 4x4

CorollaTTE ha scritto:
Se qualcuno sa tradurre qualcosa in più...
----------------------
L'articolo in Tedesco:
[/quote]
Veramente è Olandese....

Quando la Toyota Motorsport, dove fanno la Formula 1, ha abuto abbastanza a far vetture da corsa, uno si ripaga costruendo vetture di produzione.
Il risultato quesa volta è una Avensis molto veloce. Toyota ha presentato la vettura al motorshow di Essen.

A chi pensa tu taroccare un'auto, questa Toyota Avensis non è un'auto da considerare. La Toyota Motorsport l'ha studiata in modo diverso. Hanno peso in mano la Toyota Avensis SW. Come sorgente di potenza hanno scelto un V6 con 2 turbo. Con questo cambiamento l'Avensis ha cambiato radicalmente carattere. La Station wagon dispone di 304 cavalli e una coppia di 510nm. La sua lecolità  massima è di 250 Km/h. La trazione è diventata integrale. In più l'avensis è dotata di assetto sportivo, altri freni (???), cerchi da 19 pollici , marmitta sportiva, parecchie modifiche esterne, interni in pelle, volante sportivo, e freno a mano. Infine il contachilometri è stato portato a 300 Km/h. La brutta notizia è: l'Avensis V6 Biturbo 4x4 rimmarrà  un prototipo. Riguardo la messa in vendita di questa vettura la Toyota Motorsport non si è pronunciata. C'è da dire che la Toyota motorsport non si è dedicata solamente alla Avensis: hanno già  preso sottomano la yaris, la Corolla, MR2 e RAV4.

Scusate, ma il mio olandese è un po arruginito.
 
ROLLA TS ha scritto:
cè scritto a tutti i barboni che in italia vanno in giro con ts d4 buttatele e comprate una macchina seria questa per l'appunto cosi da dare piconate sui denti alle audi s6


ho i miei dubbi che riesca a stare dietro alla S6...con tutta la buona volonta la SW audi ha 344 o 450 cv... a seconda... :77:
 
LA YARIS :77:

Quando avete info... foto... caratteristiche tecniche vi prego.... Postatele :63:

Casomai mi ci metto talmente tanto a rottura di scatole... che mi faccio dare i pezzi...

Comunque per la nuova yaris... avevano messo il motore della corolla compressor TTE :77: :laughing1
 
Indietro
Alto