Toyota Avensis V6 Biturbo 4x4

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
8036.jpg



8034.jpg



8032.jpg



Trazione integrale, 304CV, 510NM di coppia.
Allestita dalla Toyota Motorsport GmbH


Se qualcuno sa tradurre qualcosa in più...
----------------------
L'articolo in Tedesco:
Wanneer Toyota Motorsport GmbH, waar de Formule 1 auto van Toyota wordt gebouwd, even genoeg heeft van racewagens, stort men zich daar op de productieauto´s. Het resultaat is dit keer een heel snelle Avensis. Toyota presenteerde de auto op de Motorshow in Essen.



Bij wie denkt aan tuning, is een Toyota Avensis niet de eerste auto die op het netvlies verschijnt. Toyota Motorsport denkt daar natuurlijk heel anders over. Ze namen een Toyota Avensis Wagon onder handen. Als krachtbron werd er een V6 motor met 2 turbo´s ingezet. Daarmee veranderde het karakter van de
doorgaans zo brave Avensis radicaal. De stationwagen heeft voortaan 304 pk en 510 Nm trekkracht tot zijn beschikking. De auto haalt een topsnelheid van 250 km/u.
De voorwielaandrijving werd vervangen door viewielaandrijving. Daarnaast werd de Avensis voorzien van een sportonderstel, andere remmen, 19 inch wielen en banden, een sportuitlaat, diverse uiterlijke verfraaiingen, lederen bekleding, sportstuur, pookknop en handremhandle. Tot slot is er een kilometerteller die tot 300 km/u loopt. Het slechte nieuws over de Avensis
V6 Bi-turbo 4x4: het is een studiemodel. Over ombouw van auto´s van particulieren rept Toyota Motorsport met geen woord.
Overigens heeft Toyota Motorsport zich niet alleen gestort op de Avensis: ze hebben al eerder de Yaris, Corolla, MR2 en de RAV4 onder handen genomen.



www.autoweek.nl
 
Non ho bisogno di tradurre, ho già  letto la prima frase:

Trazione integrale, 304CV, 510NM di coppia :77: :77:
 
cè scritto a tutti i barboni che in italia vanno in giro con ts d4 buttatele e comprate una macchina seria questa per l'appunto cosi da dare piconate sui denti alle audi s6
 
Bhè la Berlina ha il baule sul quale ci starebbe bene un bel biplano...la SW non ce l'ha...
 
ROLLA TS ha scritto:
cè scritto a tutti i barboni che in italia vanno in giro con ts d4 buttatele e comprate una macchina seria questa per l'appunto cosi da dare piconate sui denti alle audi s6

eh ma poi arriva RS6 e la sorellina RS4 e siam punto e a capo...
 
peccato che sia scritto in ollandese, comunque ho letto un articolo in tedesco penso su "Auto, Motor und Sport" se lo ritrovo vi faccio la traduzione.

Per quello che riguarda le "dannate" RS4 ed RS6 basta confrontare il prezzo :smile:
 
Bella macchina davvero ... e poi quegli inetrni bicolore sono fichissimi ed anche il doppio scarico posteriore ...... competitive subaru!!! :naughty:
 
Secondo me non basteranno 40000 euro per averla, comunque se metti le mani su quel motore sicuramente di cavalli ne escono e tanti.
La faranno la verso v6 304 cv ???? :tongue:unk:
 
Lestat ha scritto:
:77: :77: :77:


sono pronto a permutare l'avensis attuale.

Bhe in effetti qualche dubbio lo mette .... però dai, teniamoci stretta la nostra che effettivamente abbiamo sotto il sedere .... quello è un sogno e chissà  a che prezzo!!!!!!! :wink_smil
 
grigliata

G5X ha scritto:
Bhe in effetti qualche dubbio lo mette .... però dai, teniamoci stretta la nostra che effettivamente abbiamo sotto il sedere .... quello è un sogno e chissà  a che prezzo!!!!!!!

Quando mi inviti per la Fiorentina alla griglia?!?!?!?!?
Ormai ci dovremmo essere......

:cheers: :cheers:
:cheers: :cheers:
:cheers: :cheers:
 
Ultima modifica:
Fast Driver ha scritto:
e bravo g5 (poi me la spieghi la x) vedo che ti sei ambientato....mi fa piacere, continua così.......
:63: :63: :63:

la x? semplice, il sito vuole almeno tre caratteri per registrarsi!!!!!! :bleh:
 
MindTS ha scritto:
eh ma poi arriva RS6 e la sorellina RS4 e siam punto e a capo...


basta vedere l^'affidabilita di queste AUDIcaccavelle

un'amica si e presa una audi s3 250cv 8000hm 3volte in officina

.... tossiva e non sapevano dove mettere le mani .....
io gli dissi digli ......UNA NEI CAPELLI E L'ALTRA NEL CULO
 
klaudinetto ha scritto:
basta vedere l^'affidabilita di queste AUDIcaccavelle

un'amica si e presa una audi s3 250cv 8000hm 3volte in officina

.... tossiva e non sapevano dove mettere le mani .....
io gli dissi digli ......UNA NEI CAPELLI E L'ALTRA NEL CULO

Fantastica questa... come dice mio nonno le tedesce non sono più quelle di una volta... lui si riferiva alle donne m, anche per le macchine andrebbe bene.
 
Indietro
Alto