Toyota Avensis D-4D 180 CV

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ultima modifica:
Azzo, belli gli interni. Sembra anche assettata per benino :biggrin2:
E poi 180 cv nn sono mica male :63:
 
Bel motore ma avrebbe dovuto essere 2.0 .... la linea della Avensis non mi piace molto....

P.S.

Nel mio dialetto "AVENSI" vuol dire (avevamo) :laughing1 :laughing1

Avensi noi altri na' AVENSIS....


ma dai che kazz di nome!!!! :sick:
 
sarebbe la macchina perfetta per me quando avrò una famiglia e vi spiengo anche perchè:

1) è toyota
2) è comoda e spaziosa
3) è un diesel
4) ha un motore con i controcaxxi sotto al cofano!!!
 
in effetti il nome..fa un pò :sick:
ma è incredibile dentro e anke il motore..l'esterno mi ricorda un pò la mercedes..
 
estetica

l'unica cosa che stona un pò nel vederla da lontano sono gli specchietti poco azzeccati con la linea della macchina,sono moolto grandi quindi offrono una grande visibilita ma il braccio che li aggancia al corpo vettura è troppo piccolo facendo così apparire gli specchietti distaccati dall'auto :no: :no: :no: .......
 
We raga, io non li vedo così tragici gli specchi, ci sono cose che sono molto + visibili e brutte su quest'auto.... dai fari posteriori :sick: al posteriore.... al frontale.... :sick:
 
Bella davvero..., quando uscira' di sicuro...??
Ma uscira' anche la versione Famigliare oppure no...?? :wink_smil
 
Ultima modifica:
Non sò se questo motore "toccherà " anche le versioni "familiari" della Avensis.
La presentazione della macchina dovrebbe avvenire nel mese di Agosto/Settembre del corrente anno! (Speriamo ... :wink_smil )
 
Praxys ha scritto:
Non sò se questo motore "toccherà " anche le versioni "familiari" della Avensis.
La presentazione della macchina dovrebbe avvenire nel mese di Agosto/Settembre del corrente anno! (Speriamo ... :wink_smil )
speriamo....
la voglio far comprare a mio padre... :wink_smil
Pero' sarabbe meglio famigliare per noi....
Va' beh'...,<vedremo... :wink_smil
 
la familiare è un vero hotel,c'è moltissimo spazio per tutti e 5 i passeggeri.....poi coin i sedili in pelle ahhhhhhhh comodissima :63: :63: :63:

p.s. ho fatto qualche foto

avensisa9xm.jpg



avensis79ix.jpg
 
l'altra sera ero in macchina e mentre aspettavo (una persona che non vi interessa:masticazz) ho notato un piccolo riflesso arancione sulla leva del cambio e nella parte inferiore della griglia di alluminio(quella che contiene il sistema HI-FI), dopo svariati tentativi di cercare la fonte ho scoperto che lo strano fascio luminoso proveniva da una fessura nella plafoniera di cui sconoscevo l'esistenza.....adesso, qual'è il vero compito di questa lucetta,che ci fa li? :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
Mi fà  effetto e come ..... !!! :63:
Sarà  che l'Avensis la reputo "la macchina" Toyota e sono convinto che la nuova motorizzazione 180 CV D-4D gli calzerà  a pennello :dev:
Bella e potente :cheers: :63:
 
però sai ti dirò che nonostante i suoi piccoli 116 cv la spinta in accellerazione non manca proprio, :no: :no: penso che la coppia e i cv siano stati sfruttati bene,poca velocità  ma buona ripresa........

la miatesi vale se sei al massimo con il passeggero,se no devi sempre tenere il motore in zona "attiva" per far si che si verifichi la condizione :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto