Toyota avensis 2.2 d4d 16v Modello SOL domande generiche

Avensis79

TCI Member
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
28
Località
lazio
Salve a tutti,

sono nuovo ho appena comprato usata la macchina in oggetto.

Del 2008 con 64000Km.

Ora ho un po di domande generiche spero mi possiate aiutare.

Allora la prima impressione di guida sembra ottima anche se ho percorso solo pochi km dal concessionaro al garare poi sono dovuto partire per lavoro.

La macchina ha un anno di garanzia.

Non sono un grosso esperto di motori e percorro c.a 10000Km all' anno.

La macchina è dotata di cerchi standard gommata con gomme termiche

Quello che vorrei fare comprare 4 cerchi da 17" per metterci le gomme normali.

Ho notato sul libretto che monta le seguenti dimensioni 215/50/R17 V91

Ora vi chiedo questa misura è statndard? oppure 4 pneumatici costano uno sproposito?

Speso ci vado in montagna a sciare in futuro vorrei sostituire la batteria, visto che ha ancora l'originale, per non correre in brutti scherzi che fanno le basse temperature.

Che batteria mi consigliate? per non rimanere a piedi? Avevo letto delle buone recensioni su Varta.

Quando l'ho presa la cosa strana che ho notato è stata la frenata stranissima, nel senso che il pedale del freno va molto giù,come se la frenata fosse lunga.

Come se all'inizio non frenasse proprio, ero abituato ad una city car quindi forse ci devo fare l'abitudine,però non vorrei che fosse un' anomalia.


Scusate se sono logorroico.

Grazie

Ciao
 
Salve a tutti,

sono nuovo ho appena comprato usata la macchina in oggetto.

Del 2008 con 64000Km.

Ora ho un po di domande generiche spero mi possiate aiutare.

Allora la prima impressione di guida sembra ottima anche se ho percorso solo pochi km dal concessionaro al garare poi sono dovuto partire per lavoro.

La macchina ha un anno di garanzia.

Non sono un grosso esperto di motori e percorro c.a 10000Km all' anno.

La macchina è dotata di cerchi standard gommata con gomme termiche