Toyota assurdo comportamento

per me in tutta la faccenda toyota c'entra davvero poco, parli di auto aziendale è ragionevole che sia fornita da arval, ald et similia non certo da kinto quindi il rapporto che non sta andando non è tanto fra te e toyota ma fra la tua azienda e la compagnia di noleggio, e lì purtroppo per l'utente finale ci sono in ballo anche aspetti meramente commerciali che non si conoscono
 
Toyota italia, non Toyota, non è il costruttore ma l'importatore che è una società italiana.
Passa pure ad altro marchio pensando che sia più serio ma ti rimetti in mano sempre a italiani.
 
Il prodotto in se non ha colpe, il problema è come viene gestito in italia. Toyota giappone non può certo occuparsi di tutti gli importatori mondiali.
Non è questione di lasciare alla deriva ma di scontrarsi con leggi e politiche locali.
Comunque se credi di trovare meglio altrove vai pure.
Io ho toyota da 25 anni e mai avuto problemi di affidabilità sul prodotto. Un'auto presa nuova e due prese usate.
 
Non ho detto che và bene così, è la rete di vendita italiana che è scadente, ma se vuoi insistere nel sostenere che la colpa è della toyota in giappone per me và bene, ognuno si tiene le sue idee.
 
L'amico "CHR" ha tutte le ragioni per lamentarsi. A lui non interessa sapere se la responsabilità del disservizio è di Toyota Italia, Toyota Giappone, Toyota Mozambico o Toyota Groenlandia, non è lui che deve indagare sulla catena per trovare l'anello debole: se la vedano nella rete Toyota al loro interno. Un bel reclamo scritto contenente la "diffida ad adempiere" che, se non soddisfatta entro 30 giorni, darà luogo ad ogni ulteriore azione in suo diritto potrebbe smuovere le acque o, quanto meno, sollecitare le risposte che l'amico ha il diritto di ottenere.
 
Si i giapponesi leggono un forum italiano.....e apportano delle contromisure
 
Se vuoi prova a scrivere in Giappone, tempo perso.
Mi sembra che tu non voglia capire. In Italia chi risponde di questi problemi? Toyota Italia.
 
il problema non è toyota in qualcuna delle sue forme, il problema semmai è in noleggiatore, ora però capire perché la cosa non si sblocca ad auto immatricolata (prob a chignolo po come andava tanto di moda questa fine estate) è difficile da capire, si va da cialtronaggine a contratti da rinnovare o meri problemi economici
 
Indietro
Alto