Toyota, ancora un maxi richiamo Coinvolte un milione e mezzo di auto

Kar-Lin-Ga

TCI Advanced Member
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
127
Località
Conegliano Veneto
ROMA (21 ottobre) - Ancora un'altra puntata per i maxi-richiami operati dal gruppo Toyota che da inizio anno hanno interessato diversi modelli della casa nipponica su tutti i mercati di commercializzazione. Stavolta il costruttore del Sol Levante ha richiamato circa 1,5 milioni di veicoli in tutto il mondo per problemi alla pompa della benzina e dei freni. Si tratta di Lexus (Rx 330, GS 300, IS 250 e IS 350) e, all'interno dei marchi Toyota propriamente detti, Avalon e Reiz, il minivan Alphard e il fuoristrada Highlander. La maggior parte dei richiami riguardano il mercato Usa (750 mila vetture) e quello giapponese (582 mila). Ma sono state anche richiamate auto in Cina (60mila) e 50 mila negli altri Paesi asiatici, 50 mila in Europa e 30 mila in Australia. In Italia il richiamo ha interessato 4.000 Lexus.

Toyota, ancora un maxi richiamo Coinvolte un milione e mezzo di auto - Il Messaggero
 
Come sempre, mi sembra solo un atto di serietà: nessun veicolo ha accusato danni o incidenti, a quanto mi pare.
Intervento preventivo degno di massimo rispetto.
 
Come sempre, mi sembra solo un atto di serietà: nessun veicolo ha accusato danni o incidenti, a quanto mi pare.
Intervento preventivo degno di massimo rispetto.

Ed è per questo che continuo a comprare TOYOTA e non ...... Fiat. Ford, Peugeot, Renault; CItroen, Opel,.....:cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto