Toyota 2009

Della "Corolla/Auris Verso" (dunque credo della Corolla Fielder) si sa ancora nulla per il nostro mercato italiano?
Possibile che non possiamo avere una Toyota media SW?
Mi faranno mica comprare una Focus??? :fear2:
 
uscirà molto probabilmente nel 2009 la Auris Verso

ma non è una Auris SW...per avere una SW bisogna prendere la futura Avensis anche questa unscirà a Gennaio 2009
 
Beh, ho solo ripreso parte del comunicato...


Non era il comunicato.
Era solo una mia ipotesi per arrivare al numero di nuove vetture indicato nel comunicato.
Comunque la nuova corolla SW esiste già, se solo Toyota Italia volesse . . .
 
Io mi auguro che la toyota abbia intenzione di continuare a supportare la aygo e di non farla morire, sostituita dalla IQ.
 
Speriamo, anche se con l'IQ perchè mai la gente dovrebbe preferire l'aygo per la citta? Il mio dubbio è questo.Diventerebbe un pò come la smart forfour.
 
Speriamo, anche se con l'IQ perchè mai la gente dovrebbe preferire l'aygo per la citta? Il mio dubbio è questo.Diventerebbe un pò come la smart forfour.

Perchè la iQ ha ancor meno bagagliaio della Aygo e penso che sulla Aygo ci stiano più comodi 2 seggiolini ed 1 passeggino che non sulla iQ. (io tra poco sarà in questa situazione e mi sa che mi terrò stretta la mia Yaris)

Ciao
 
Si ma cosi facendo la Aygo sarebbe intermedia tra Iq e Yaris e questo la svantaggerebbe notevolmente.
 
Lo so ma se la nostra piccola non viene piu supportata mi ci roderebbe e non poco.
 
ragazzi...ho un amico ben informato che lavora attualmente in toyota e ha detto che la yaris restyling esce verso il 2010...:wink_smil
 
Ottimo, speriamo sia all altezza del primo modello il migliore stilisticamente imho.
 
Salve a tutti sono nuovo.:biggrin2:

Tra poco dovrei diventare un felice (spero:biggrin2:smile: possessore di aygo...sapete se è previsto un restyling a breve? sono ormai 3 anni che è uscita questa macchina e non vorrei comprarla per poi ritrovarmi dopo un mese con un modello "vecchio" tra le mani.
Anche perchè in caso mi farei fare uno sconto più grande dal concessionario:bleh:
 
Indietro
Alto