Toyota 2009

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
logosx0.jpg

Toyota Europa ha dichiarato che nel corso del 2009 lancerà sei nuovi modelli e ben nove aggiormaneti della gamma attuale.

state sintonizzati....
 
logosx0.jpg

Toyota Europa ha dichiarato che nel corso del 2009 lancerà sei nuovi modelli e ben nove aggiormaneti della gamma attuale.

state sintonizzati....

I sei nuovi modelli:

IQ
Avensis (Berlina e SW)
Prius
Corolla (Berlina e SW)
Corolla/Auris Verso
Mini RAV

Sbaglio qualcosa ?

E gli aggiornamenti ?
Non ci sono altri 9 modelli a listino !!!
Boh
 
ci saranno aggiornamenti anche per Auris, Yaris , Rav4 aggiungici pure Hillux...

ps: metti pure le macchine non importate da noi!
 
Ultima modifica:
No scusate un attimo, io ho comprato un Auris, ossia un modello totalmente nuovo e dopo due anni già mi fanno un mezzo restyling?!?!?!
Che facciamo come con le moto che dopo due anni o addirittura uno si cambia il modello?!
Non mi sta tanto bene questa cosa, anzi non mi sta bene per niente!
 
No scusate un attimo, io ho comprato un Auris, ossia un modello totalmente nuovo e dopo due anni già mi fanno un mezzo restyling?!?!?!
Che facciamo come con le moto che dopo due anni o addirittura uno si cambia il modello?!
Non mi sta tanto bene questa cosa, anzi non mi sta bene per niente!

no il restayling ma agg. motori ecc.!
 
No scusate un attimo, io ho comprato un Auris, ossia un modello totalmente nuovo e dopo due anni già mi fanno un mezzo restyling?!?!?!
Che facciamo come con le moto che dopo due anni o addirittura uno si cambia il modello?!
Non mi sta tanto bene questa cosa, anzi non mi sta bene per niente!

di che ti preoccupi tanto i restyling sono sempre peggiorativi :smile: vedi la clio :smile: la piu' bella è la mia del 99 poi imbastardita nel 02 con quella con il muso spigoloso e x finire quello schifo di clio storia(attualmente in commercio)
anche se dovesse uscire il restyling della nuova yaris io ho sempre una nuova yaris :smile: e tu l'auris :9)
 
No scusate un attimo, io ho comprato un Auris, ossia un modello totalmente nuovo e dopo due anni già mi fanno un mezzo restyling?!?!?!
Che facciamo come con le moto che dopo due anni o addirittura uno si cambia il modello?!
Non mi sta tanto bene questa cosa, anzi non mi sta bene per niente!

Purtroppo è il mercato che lo chiede, tutte le case lo fanno.
Lo schema Toy è: modello nuovo, due anni e qualche lieve ritocco secondario, altri 1/2 anni e restyling consistente, ancora 1 anno e modello nuovo ovviamente a grandi linee:wink_smil
 
di che ti preoccupi tanto i restyling sono sempre peggiorativi :smile: vedi la clio :smile: la piu' bella è la mia del 99 poi imbastardita nel 02 con quella con il muso spigoloso e x finire quello schifo di clio storia(attualmente in commercio)
anche se dovesse uscire il restyling della nuova yaris io ho sempre una nuova yaris :smile: e tu l'auris :9)
Si però a livello di rivendibilità a conti fatti la mia auris varrà sempre meno di quella ristilizzata.
Sò che cmq prima o poi i restlyling li fanno, dopo tre o addirittura dopo quattro anni, ma non dopo due!
 
Si però a livello di rivendibilità a conti fatti la mia auris varrà sempre meno di quella ristilizzata.
Sò che cmq prima o poi i restlyling li fanno, dopo tre o addirittura dopo quattro anni, ma non dopo due!

cmq vorrei ricordare che non sì sà ancora che modelli vengono coinvolti !

ricordatevi anche le auto non importate in Italia perchè il presidente ha parlato di modelli Europei

possiamo solo presuporre!!
 
mi ricordo di un sito in cui si diceva i modelli futuri per i nuovi modelli, e del rav non se ne parlava fino al 2009, presumo che facci ariferimento al nuovo suv piu' piccolo dell'attuale rav.Al momento credo che i possessori rav si possano ritenere al sicuro, almeno mi auguro dal pto di vista personale.
Clode che tu abbia parlato con il responsabiole e/o proprietaio di toyota in Japan?:wink_smil
 
mi ricordo di un sito in cui si diceva i modelli futuri per i nuovi modelli, e del rav non se ne parlava fino al 2009, presumo che facci ariferimento al nuovo suv piu' piccolo dell'attuale rav.Al momento credo che i possessori rav si possano ritenere al sicuro, almeno mi auguro dal pto di vista personale.
Clode che tu abbia parlato con il responsabiole e/o proprietaio di toyota in Japan?:wink_smil

non possò parlare!!

il Rav4 è uscito nel 2006 inoltarato....almeno il restyling entro il 2009 è certo

vedi un pò tè..ora della fine del 2009 ce nè di tempo, e prova a vedere quanti modelli hanno almeno due 2/3 anni.!
 
da repubblica


A colloquio con Markus Schrick
il nuovo Ad di Toyota Italia
di VINCENZO BORGOMEO



Markus Schrick, nuovo Ad Toyota Italia

"Ho vissuto a lungo in Giappone da piccolo e lì mi sentivo a casa". Si presenta Markus Schrick, nuovo amministratore Delegato di Toyota Italia, che dalla sua infanzia nipponica è arrivato dopo una lunga esperienza lavorativa proprio ai vertici della filiale italiana del colosso giapponese. E' lui stesso a raccontarci il suo percorso: "La mia vita lavorativa è iniziata in Ford Europe in Inghilterra, nel settore controllo sviluppo prodotto, poi sono passato all'Audi per un lungo periodo e poi dal 94 al 97 ho seguito l'Audi in Italia all'Autogerma".

Insomma Markus Schrick, alla fine è anche un po' Italiano. "Un po' tanto, scherza: ho sposato una ragazza italiana, veronese per la precisione... Poi dall'Italia sono tornato per altri 5 anni in Germania con Audi. Questo fino all'inizio del 2003, quando ho iniziato l'esperienza con Toyota un Germania".

E se chiedi al nuovo Ad Toyota qual'è la differenza fra l'azienda giapponese e le altre, lui ti risponde subito: "Qui ho trovato una filosofia di lavoro diversa, che ci da un vantaggio strategico rispetto alla concorrenza. Ci si sente quasi in missione. E' bello lavorare così. Bello o no, la sfida di Markus Schrick è da brivido: il 2008 è un anno che sta andando male per Toyota Italia e non è un caso che lui stesso dica che "il mio primo obiettivo è chiudere nel migliore dei modi l'anno in corso. Poi ci dobbiamo concentrare su una serie di lanci impressionanti, che caratterizzeranno tutto il 2009". Di sicuro Schrick non è superstizioso: il primo maggio, il giorno della festa del lavoro, entra in Toyota e il primo aprile, il giorno dei 'pesci' arriva in Italia. "Va bene così - risponde - sono abituato ai problemi: quando sono entrato in Autogerma la lira era in caduta libera, poi sono tornato in Germania ed è crollato il mercato asiatico. Ora che sono arrivato in Italia la crisi c'era già, quindi parto avvantaggiato...".
(28 maggio 2008)
 
La Ford la fa quasi annualmente......

Ford è davvero un caso a parte :104230044
è Pensare che ho preso l'auris perchè pensavo di essere esente dai restyling o peggio ancora dalla nascita di un nuovo modello per 4/5 anni.
Credo che L'auris non faccia parte dei modelli da ritoccare nei prossimi 2-3 anni, a limite uscirà qualche altra versione con nuovi colori o accessori di serie (Auris Now, Auris griffe, Auris Navi), almeno spero !!! :laughing1
 
Ford è davvero un caso a parte :104230044
è Pensare che ho preso l'auris perchè pensavo di essere esente dai restyling o peggio ancora dalla nascita di un nuovo modello per 4/5 anni.
Credo che L'auris non faccia parte dei modelli da ritoccare nei prossimi 2-3 anni, a limite uscirà qualche altra versione con nuovi colori o accessori di serie (Auris Now, Auris griffe, Auris Navi), almeno spero !!! :laughing1

bhè vedi in Inghilterra è già uscita la Auris Blue e la Auris SR
 
Vediamo se i progettisti Toyota si sono passati una mano sulla coscienza e si decideranno a migliorare anche le finiture interne dell'AURIS,soprattutto utilizzando un materiale plastico meglio rifinito e più morbido al tatto rispetto a quello che c'è adesso,praticamente identico a quello (durissimo!) della Yaris.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: sarà pure una plastica riciclabile,eco-compatibile,ecc.ecc.,tutto quello che volete,ma è proprio scadente (vedasi ad es. quella vergogna dello sportello del cassetto portaoggetti anteriore,davanti al passeggere). :thumbdown
Non pretendo il rivestimento in pelle/alcantara con cuciture a vista, come hanno fatto sulla versione di lusso (venduta solo in Giappone) Blade,ma un materiale più consono alla categoria dell'Auris (che,per il resto,a parte piccoli difettucci,è una buona auto).
Poi,se migliorassero in Italia,il livello degli allestimenti top di gamma,non sarebbe una cattiva idea,visto che è risaputo che gli italiani,quando devono scegliere un'auto,preferiscono in maggioranza la versione meglio rifinita ed accessoriata (scandalosa,ad es., la mancanza nella versione SOL della 1.4D M-MT,del tergi automatico e soprattutto dello specchietto retrovisore elettrocromatico,con un passo indietro rispetto all'analoga versione della Corolla). :thumbdown
Comunque,pur sperandoci......ci credo poco che torneranno sui loro passi.........ormai la via del livellamento (in basso!) nella qualità PERCEPITA,è segnata pure per mamma Toyota. Ci trattano come clienti dei Paesi emergenti...... :104230044
 
Ora qualcuno di voi si arrabbierà però non capisco perchè non abbiano messo una plastica come quella dell'alfa oppure come quella delle nuove ford! sono molto morbide e per esperianza diretta (alfa 159 in casa) non fanno alcun scricchiolio!
Quella plastica unita alla qualità d'assemblamento di toyota e l'auris sarebbe perfetta.
 
le prime novità che arriveranno tra pochi mesi sarò il nuovo 1.3 16v con il nuovo sistema Start&Stop e un nuovo 2.5

diesel ancora nulla probabilemente nel 2009 innoltrato

come trasmissioni invece approderà un nuovo automatico a 6 marce più performante!

anche l'ibrido è pronto a sbarcare sulle piccole e non solo

ciaoo
 
Indietro
Alto