Touch and Go - Usb

b3688

TCI Junior Member
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
9
Località
Serino
Inserendo una chiavetta con MP3 salvate, è possibile salvare le canzoni nel Touch and Go, oppure devo inserirla ogni volta per poterle ascoltare mentre guido ?
 
Deve sempre essere inserita, non è possibile trasferire file mp3 dalla chiavetta al Touch&Go
.... ti prendi una chiavetta bella capiente dedicata sollo alla Yaris e ci metti tutta la musica che vuoi senza toglierla e metterla sempre :smile:
 
Grazie mille. Nel caso in cui vada a creare delle cartelle sulla penna USB, magari per differenziare i vari generi di musica... il sistema della Yaris riesce a leggere il tutto tranquillamente ? O devo inserire le Mp3 in un unico e classico elenco multimediale ?
 
Grazie mille. Nel caso in cui vada a creare delle cartelle sulla penna USB, magari per differenziare i vari generi di musica... il sistema della Yaris riesce a leggere il tutto tranquillamente ? O devo inserire le Mp3 in un unico e classico elenco multimediale ?

Io ho organizzato tutta la musica per autore e per album suddivisi ciascuno nella sua cartella ma questo per avere ordine tra i file e per trovarli prima.
Il sistema della Yaris ragiona in modo differente e si basa su una serie di tag quale autore, nome dell'album nome del brano e suo numero d'ordine (posizione) all'interno dell'album, tag che in genere sono già presenti negli mp3 scaricati legalmente, e di meno in quelli derivati da cd convertiti in mp3 fino ad essere assenti nella musica scaricata "a gratis...", in questi casi un freeware tipo mp3tag aiuta molto.
Poi se vuoi farti le play-list va bene lo stesso ... il tutto a tua discrezione :smile:
 
Bluetooth Samsung - Touch Yaris
Metodo di Connessione

Meglio "da Veicolo" o "da lettore audio" ?

Io il bluetooth dello smartphone ce l'ho spento di solito, quindi vorrei che quando lo accendo si connette automaticamente. Quale dele due opzioni è meglio ?
 
Bluetooth Samsung - Touch Yaris
Metodo di Connessione

Meglio "da Veicolo" o "da lettore audio" ?

Io il bluetooth dello smartphone ce l'ho spento di solito, quindi vorrei che quando lo accendo si connette automaticamente. Quale dele due opzioni è meglio ?

Dove la trovi questa opzione?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Dove la trovi questa opzione?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Impostazioni - Bluetooth - Periferiche registrate - mio smartphone - Dettagli periferica - Metodo di connessione.

Si può scegliere "da veicolo" o "da lettore audio".
Da veicolo = connessione dell'impianto audio al lettore audio portatile.
Da lettore audio = connessione del lettore audio portatile all'impianto audio.

Qual'è la differenza ? Se ho capito bene, nel primo caso la macchina cercherà il collegamento al telefono ogni volta.
Nel secondo caso invece, dovrebbe essere lo smartphone, quando il bluetooth è attivato, a cercare e creare l'automatico collegamento con la macchina.

Forse conviene più settare "da lettore audio", no ?
 
A me sembra che puoi fare l'abbinamento o dal veicolo o dallo smarphone ma poi una volta che veicolo e smartphone sono abbibati non cambia assolutamente niente, è solo questione di comodità se preferisci per l'impostazione cercare l'autodal telefono oil telefono dall'auto.
È un po' come qundo devi metterti d'accordo con qualcuno "chiamo io o chiami tu?" ma poi alla fine vi parlate indipendentemente da chi chiama

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
2 domande.

1)Come regolarsi con la spia della riserva ? Quanti chilometri o litri approssimativi ho a disposizione ? Devo considerare dal momento in cui si accende la spia o dal momento in cui l'indicatore è al minimo quindi sul simbolo R ?

2)Impostazioni Audio - Regolazione automatica volume : Alto, Medio, Basso, Off. Cosa conviene mettere ?

Grazie mille
 
Indietro
Alto