Audio/Video Torque

Mambo1989

TCI Top Member
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
1,235
Località
Forlì
Ciao a tutti è un pezzo che non scrivo nel forum! È da qualche tempo che ho iniziato ad usare la famosa applicazione per smartphone "torque", qualcun altro la utilizza? La trovo semplicemente fantastica!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Io voglio iniziare ad utilizzarla, devo solo procurarmi l'interfaccia OBD bluetooth, mi linkeresti per favore il sito dove tu l'hai acquistata?

Io oltre a Torque voglio giocare con l'applicazione SoundRacer
 
Io voglio iniziare ad utilizzarla, devo solo procurarmi l'interfaccia OBD bluetooth, mi linkeresti per favore il sito dove tu l'hai acquistata?

Io oltre a Torque voglio giocare con l'applicazione SoundRacer

L'interfaccia OBD l'ho acquistata su ebay mesi fa, basta prenderne una qualsiasi! :wink_smil
 
Io la uso ogni tanto, hai problemi con la visualizzazione del livello carburante? A me appare solo il consumo pero non so quanta benzina ho

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho ma non so come utilizzarla, non so che valori farmi visualizzare. :biggrin2:
 
Io la uso ogni tanto, hai problemi con la visualizzazione del livello carburante? A me appare solo il consumo pero non so quanta benzina ho

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nemmeno io la vedo, difatti se vai a vedere nell'app i sensori supportati, il livello carburante dalla ECU non lo abbiamo! :no: anche se nel cruscotto dell'auto lo puoi vedere
 
Indietro
Alto