Tom Tom Go 700

T

toyota-sport

:welcome Ciao a tutta la comunity,
sono nuovo del forum Toyota Club italia scrivo questo post per chiedervi se qualcuno uscirà  il nuovo Tom Tom Go 700?
Qualcuno che possiede questo prodotto nelle versioni antecedenti (vedi ad esempio il tom tom go 300) come funziona il software di navigazione in termini di precisione della mappa digitale sulle sd card, velocita di ricalcolare il percorso alternativo per saltare le lunghe colonne in autostrada ... :ranting2: .
Il volume della voce del navigatore (maschile o femminile) à© oppotunamente udibile nonostante il rumore della macchina in moto oppure bisogna stare attaccati con l'orecchio all'altoparlante del tom tom rischianbdo spiacevoli incidenti :77: :wacko:
dunque la mia domanda à© la si può riassumere in questi smile:
Tom Tom go 700 :63: oppure :thumbdown .
Aspetto i vostri commenti.
Ciao e al prossimo post!

PS: diemticavo il tom tom go 700 ha la funzione di essere oltre che un navigatore satellitare ੠anche un sistema viva voce veicolare che supporta la tecnologia blue-tooth! :biggrin2: mica male un "giocattolo" di poco che costa intorno ai € 800. :mf_bounce :gora:

PS2: se avete link dove ci sono recensioni in italiano in anteprima di questo nuovo Tom Tom, vi sarei molto grato.
Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!! :clap:
 
Se hai voglia di un po' di piu' "sbattimento" ti consiglio una soluzione custom che per piu' o meno la stessa cifra ti permettere di avere molte piu' funzionalità  che il solo navigatore + viva voce.

www.mini-itx.com / www.mini-itx.it

Ovviamente la parte piu' onerosa e' la progettazione/montaggio
 
Indietro
Alto