Audio/Video TNS510 e files mp3 da usb

Sì c'è una linea rossa che segnala i 30 cm dall'ostacolo e la qualità dell'immagine è ottima. Se si pensa che nell'apparecchio sono presenti la radio con tutte le sue funzioni, il navigatore e la retrocamera sono facilmente tentato ad acquistarlo solo che a quanto pare non c'è ancora mercato e quindi non c'è molta alternativa all'acquisto presso la concessionaria ad un costo di circa mille euro.
 
A me le info sul traffico continua a darle, pur avendo cambiato la scheda con quella da te indicata. Controlla il manuale, se c'è qualche impostazione a riguardo che è stata cambiata.
:smile:

Felice che anche tu hai risolto questo assurdo problema!
:wink_smil
ciao,
ho riguardato manuale e schermate del nav, nulla è cambiato in merito al TMC anche perchè non è che ci siano particolari settaggi visto che la ricezione dei dati è automatica. Ho provato anche dal menù di service e anche lì il TMC semplicemente non riceve alcun dato.
Non che sia una funzione fondamentale (faccio spesso viaggi lunghi in autostrada e ho avuto modo di constatare più volte quanto inattendibili siano le info diffuse attraverso il servizio) però mi infastidisce un po' aver risolto un problema (il famoso limite dei 255 file) e di averne inconsciamente creato un altro!
Visto che anche tu hai una SD aggiornata potresti per cortesia indicarmi comè e siglata ? vorrei essere sicuro che la mia scheda e la tua siano perfettamente identiche.

grazie
 
Indietro
Alto