TNS 310 (Traffic) Plus

Perpless

TCI Junior Member
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
10
Età
61
Località
Ascoli Piceno
Ho sostituito il dvd del navigatore della mia corolla Verso(TNS300 2004/2005 ver.2) col nuovo TNS310,:wacko: 2005/2006 Ver.1; qualcun'altro l'ha provato? impressioni? a quanto pensate che si possa vendere sul mercato dell'usato la vecchia versione?:wacko:
 
...

Quali sono le differenze tra il vecchio TNS300 e il nuovo TNS310?
Perchè anzichè vendere il vecchio che non servirebbe a nessuno non vendi delle copie del nuovo ad un prezzo ragionevole???
:wink_smil
ciao ciao
 
Volevo precisare che per il mercato italiano il TNS310 PLUS non viene fornito col modulo aggiuntivo TMC (TRAFFIC) perche tale sistema in Italia non ha ancora una buona copertura,forse in un futuro i nostri TNS310 potranno diventare TNS310(TRAFFIC)PLUS.:wink_smil
 
Il problema é che non mi sembra che il database sia molto aggiornato rispetto alla vecchia versione. alcune località che prima non trovavo non le trovo neanche adesso.Chiaro che il servizio traffic non é ancora attivo qua da noi, comunque appena lo sarà occorrerà il TNS310 per usufruirne.
 
per poter usufruire del tmc occrre il "tmc BOX" anchio ho messo il nuovo dvd sul vecchio tmc300 e ora per poter usufruire del comodo servizio devo trovare e far montare sto benedetto "tmc box"

p.s. non è propriamente vero che la copertura è inadeguata in ogni caso molte case già lo montano e funziona, ora anche tom tom lo fa funzionare sui go 510,710 e 910.

mi dirai che gia lo schermo è piccolo se poi ci metti pure i dati del ttraffico sei allo sbando piu totale.
 
......

per poter usufruire del tmc occrre il "tmc BOX" anchio ho messo il nuovo dvd sul vecchio tmc300 e ora per poter usufruire del comodo servizio devo trovare e far montare sto benedetto "tmc box"

p.s. non è propriamente vero che la copertura è inadeguata in ogni caso molte case già lo montano e funziona, ora anche tom tom lo fa funzionare sui go 510,710 e 910.

mi dirai che gia lo schermo è piccolo se poi ci metti pure i dati del ttraffico sei allo sbando piu totale.

Beh... a parte qualche piccolo baco di mappatura comune a tutti i navigatori, io della praticità ed efficacia del TNS310 sono soddisfatto... ora si trova anche la versione 2 2006-2007.

In effetti ho visto sul manuale che nonostante le piccole dimesioni del display anche la funzione tmc è facilmente gstibile e visualizzabile...come del resto tante altre funzioni secondarie.

Spesso mi sono trovato in situazioni in cui ho trovato anche alberghi, ristoranti ed altro grazie al completo database presente nel dvd.

Caspita... sarebbe interessante se riuscissimo a trovare anche in Italia il Kit per la funzione TMC...
 
Beh... a parte qualche piccolo baco di mappatura comune a tutti i navigatori, io della praticità ed efficacia del TNS310 sono soddisfatto... ora si trova anche la versione 2 2006-2007.

In effetti ho visto sul manuale che nonostante le piccole dimesioni del display anche la funzione tmc è facilmente gstibile e visualizzabile...come del resto tante altre funzioni secondarie.

Spesso mi sono trovato in situazioni in cui ho trovato anche alberghi, ristoranti ed altro grazie al completo database presente nel dvd.

Caspita... sarebbe interessante se riuscissimo a trovare anche in Italia il Kit per la funzione TMC...

su ebay non si trova.
 
allora studiandomi il manuale di installazione del "Dynamic route guidance (Dynamic Route guidance)" (gia perche il famigerato tmc box cosi si chiama per toyota... cmq il manuale trovato su:

versione lhd
http://techdoc.toyota-europe.com/ai...RG (ETA) LHD AIM 000 074-1 PZ445-T9331-00.pdf
oppure versione rhd
http://techdoc.toyota-europe.com/ai...TA (DRG) RHD AIM 000 073-1 PZ445-T9331-00.pdf

tra gli oggetti necessari elenca un antenna e un sintonizzatore.. per ora questi due oggetti:
- Boîtier DRG Double Tuner RDS PZ445 T9331 00
- Kit Antenne RDS-TMC PZ445 T9281 00

sono introvabili senonche per puro caso ho trovato questo annuncio su ebay di un tizio che vende un tns200 con il drg... e infatti in foto fa bella mostra di se proprio il modulino che ci serve

http://cgi.ebay.it/TOYOTA-TNS-200-G...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

spero che queste url cosi lunghe funzionino se no il link dei manuali l'ho trovato tra i link di www.corollaversoclub.com mentre il modulino che l'ignaro venditore vende come banale cavetteria l'ho trovato scrivendo "DRG toyota" nel motore di ricerca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto