Tns 310 2006-2007 V1

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
51
Località
Milano
Finalmente ho trovato l'ultima versione del TNS 310 2006-2007 V1 funzionante...

Differenze riscontrate fino ad ora:
- la presenza della Polonia
- qualche rotonda che prima non c'era...

Qualcuno ne ha trovate altre???

Ciao
 
Finalmente ho trovato l'ultima versione del TNS 310 2006-2007 V1 funzionante...

Differenze riscontrate fino ad ora:
- la presenza della Polonia
- qualche rotonda che prima non c'era...

Qualcuno ne ha trovate altre???

Ciao

E' quello del 2007-2008 che non si trova... :cray:
 
Quoto!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil

Se qualcuno ha novità su quest'ultima versione è pregato di farsi aventi!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
...per ora sul "muletto" si trovano le versioni est e nord.

Manca la più importante, la west, che contiene Italia, Francia e spagna ecc..
 
Uhm.......quindi dei tre DVD a noi ne servirebbe solo uno,cioè la versione WEST......giusto??
Gli altri due sono superflui......:wink_smil:wink_smil
 
Uhm.......quindi dei tre DVD a noi ne servirebbe solo uno,cioè la versione WEST......giusto??
Gli altri due sono superflui......:wink_smil:wink_smil

E' vero, si trovano solo la est e la nord... non la ovest che ci servirebbe... uffi.... :-(

Ho provato la est e la nord e funzionano, ma poco ci servono in Italia...
 
per ora sto provando a tirar giù dal mulo la versione west 60W360...ma ho paura che sia adatta solo al TNS700 ovvero quello touch screen a colori:rm_shifty
 
per ora sto provando a tirar giù dal mulo la versione west 60W360...ma ho paura che sia adatta solo al TNS700 ovvero quello touch screen a colori:rm_shifty


Già provato... non funziona, lascia stare, è solo tempo sprecato.

Sigh sigh... che sfiga però... proprio quello che ci serve manca...
 
Ho infatti ricevuto conferma da ean50 (che ringrazio ancora per la sua gentilezza) che la versione che lavora con il nostro TNS310 è la 70W020
 
...effettivamente non rimane che affidarsi a Mapupdate per ordinare il Kit dei 3 DVD...anche se a noi ne basterebbe uno solo:no:
 
Sto cercando anche io qualcosa....ma in effetti ancora non si trova nulla!!! :no::no::no:

Il primo di noi che ha qualche novità si faccia avanti!!:smile::smile::smile:
 
nuovo Full Map

Forse può essere di aiuto a qualcuno, ho rititato ieri il mio RAV4 2.2 Sol compreso nell'offeta c'era il navigatore, versione 2008/2009 con all'interno le seguenti mappe
EUROPA WEST (Italia, Francia,Corsica, Svizzera, Spagna, Portogallo, Belgio e Paesi bassi, Gran Bretagna, Irlanda) informazioni stradali dettagliare, il resto dell'Europa solo strade principali
EUROPA CENTRALE (Italia, Francia,Corsica, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Paesi Bassi) informazioni stradali dettagliate il resto Europa solo strade principali
EUROPA NORD (Svizzera, Austria, Germania. Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia, Norvegia) informazioni stradali dettagliate il resto Europa solo stade principali
EUROPA EST (Italia, Svizzera, Austria con alcuni paesi dell'Est) informazioni dettagliate, il resto Europa solo strade principali

Totale 4 DVD con mappe + un DVD per ispezione sistema

Ha la funzione telefono e il bleutoch ha i comandi vocali in Inglese, o francese, o Tedesco

spero di esserti stato d'aiuto
 
Re:

WOw interessante, si trova il 2007/2008 mentre in realtà hanno già fatto il 2008/2009?

Una volta era tutto su un DVD.... per averli splittati così tanto mi aspetto molti più dettagli allora...

Ciao.

Sergio
 
dettagli

Ciao Sergio

i dettagli dell'ultima versione è difficile stimarli:

Io abito nella zona di Grugliasco (To) nella strada che faccio per andare a lavorare hanno finito delle rotonde all'incirca il mese di luglio 08 nella versione installata ci sono, ma penso che tutto rimanga molto soggettivo da zona a zona

ciao
Stefano
 
Re:

L'unica cosa su cui ha sempre lasciato molto a desiderare sono i numeri civici... spesso in alcuni paesi sono inesistenti.

Ciao.

Sergio
 
Ciao Sergio

i dettagli dell'ultima versione è difficile stimarli:

Io abito nella zona di Grugliasco (To) nella strada che faccio per andare a lavorare hanno finito delle rotonde all'incirca il mese di luglio 08 nella versione installata ci sono, ma penso che tutto rimanga molto soggettivo da zona a zona

ciao
Stefano

ciao, siccome a giorni arriverà anche al sottoscritto lo stesso modello 136cv, volevo sapere come ti trovi, motore, consumi e facilità di utilizzo del navigatore compreso.
Ciao, grazie.
 
dvd

ciao raga mi potete mandare via mail la copia del dvd italia per tns 300 con autovelox non sono molto bravo con il pc se si può non voglio commettere illeciti grazie
 
x Paolo

Ciao Paolo

che posso dire per il momento sono molto soddisfatto media consumi 13.5 Km/L per il navigatore ci si deve prendere la mano all'inizio ma dopo un pò che lo usi diventa facile impostare, per le strade non ho ancora avuto molte possibilità per utilizzarlo ma mi sembra abbastanza corretto, io in moto utilizzo il TomTom trovo differenza solo nei POI (punti d'interesse) una pecca che ha è che non si può inserire gli autovelox ed è carente di POI.
la radio ha un pò di carenza nel sistema di mantenimento stazione (RDS), su questo avro la possibilità di valutarlo meglio il 1° dicembre che farò un viaggio da Torino a Bologna con la solita stazione, voglio vedere cosa succede poi vi dirò. il cd non salta come molti dicono, il comandi vocali sono solo in tre lingue (Inglese, Francese, tedesco) molto utile e valido (per i punti sulla patente) il sistema BT per telefonare.

Ciao Paolo e complimenti per l'acquisto
 
Indietro
Alto