TMC sul full-map AVENSIS

elemarco

TCI Junior Member
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
8
Età
56
Località
Lodi
Ciao a tutti!

Qualcuno può aiutarmi sull'argomento TMC per il navigatore full-map dell'Avensis?

Una rapida occhiata al manuale (sono ancora in fase di lettura di quello dell'auto) non mi ha dato nessuna info.

Avevo questa funzionalità sulla mia Alfa 147 e mi spiacerebbe averla persa...

Un saluto!
 
elemarco ha scritto:
Ciao a tutti!

Qualcuno può aiutarmi sull'argomento TMC per il navigatore full-map dell'Avensis?

Una rapida occhiata al manuale (sono ancora in fase di lettura di quello dell'auto) non mi ha dato nessuna info.

Avevo questa funzionalità sulla mia Alfa 147 e mi spiacerebbe averla persa...

Un saluto!

Io ho il navigatore FullMap montato sulla Corolla Verso 2.2 4D4 e il TMC funziona abbastanza bene (informazioni sintetiche ma sufficienti), viene anche utilizzato per calcolare percorsi alternativi in caso di traffico intenso. Ho scoperto però che devo disattivare la funzione TP perchè altrimenti non trova in modo automatico la frequenza che invia i segnali TMC ( che nella mia zona sono trasmessi da RTL 102.5) e quindi non da informazioni sul traffico.
Se hai bisogno di altri chiarimenti in merito ...

Ora però ne approfitto per esporti una mia curiosità alla quale non ho ancora dato pace;
si tratta di una funzione del navigatore FullMap: ho notato che nelle brochure che presentano l'auto (la Corolla Verso) vi è una foto del medesimo navigatore che evidenzia nella sezione AUDIO un tasto EQ sopra il tasto SOUND (quello per regolare i toni) che mi lasciava pensare ad un opzione più evoluta per equalizzare il suono. Purtoppo però nel mio navigatore non è presente tale opzione e non viene citata nemmeno nel manuale delle istruzioni. :ranting2: Il tuo ha questa funzione ?

Saluti
 
TMC su full-map AVENSIS

Proverò a guardare, ma non ti assicuro tempi brevi (con un bimbo di 2 anni e mezzo il tempo non è mai abbastanza, e sono ancora a pagina 20 del libretto vettura...).

Per quanto riguarda il TMC della tua Corolla, riesci a dirmi con quale percorso lo imposti (magari puoi inviarmi per e-mail le scansioni delle pagine del manuale relative, sempre che non abbia anche tu problemi di tempo e figli...)?

Un saluto e grazie in anticipo.
 
Nessuno riesce a darmi qualche informazione su come attivare il TMC (Avenis SW-DCAT).

Un grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto