Test quattroruote

vabè hanno giustificato quel consumo e io ci credo

Pieno carico, 130 reali e sorpassi a tavoletta... Cosa pretendete?
Io a 130 reali (140 circa segnalati) faccio 5,9 l/100Km Vuoto e a velocità costante
a 137 reali (poco meno di 150 segnalati) già faccio quasi 6,5l/100km
E' pure sempre un benzina quando le batterie mollano :biggrin2:
 
si vede che i tester che l'hanno provata non sono capaci..a guidare una mcchina ibrida!

ps: hanno messo apposta il 1.8 per le autostrade!



Lo strano invece è che rispetto alla vecchia hanno rilevato percorrenze urbane ed extraurbane molto ma molto migliori del vecchio modello....Non credo che la nuova abbia migliorato così tanto...Piuttosto penso che avessero sbagliato in pieno quando hanno giudicato la Prius qualche anno fa...
 
Lo strano invece è che rispetto alla vecchia hanno rilevato percorrenze urbane ed extraurbane molto ma molto migliori del vecchio modello....Non credo che la nuova abbia migliorato così tanto...Piuttosto penso che avessero sbagliato in pieno quando hanno giudicato la Prius qualche anno fa...

allora era inverno e tenevano il riscaldamento a palla e i finestrini aperti...

i 13.7 Km/l sono 7.3l/100kml e chi li ha mai fatti in autostrada? io il massimo che faccio a 135 di tachimetro sono i 5.2-5.4 d'estate e i 6 d'inverno
 
Ultima modifica:
Lo strano invece è che rispetto alla vecchia hanno rilevato percorrenze urbane ed extraurbane molto ma molto migliori del vecchio modello....Non credo che la nuova abbia migliorato così tanto...Piuttosto penso che avessero sbagliato in pieno quando hanno giudicato la Prius qualche anno fa...

ti assicuro che è un salto in avanti pazzesco rispetto alla "vecchia" Prius!
 
Indietro
Alto