tessuto Sol

mah, io l'ho ordinata col sol pack, ma mi deve ancora arrivare e ho già  preso dei bellissimi copridedili, con un design abbastanza sportivo.. visto che anche sulla macchina precedente mi capitava ci fossero degli aloni, in particolare in estate, andando al mare che magari ti siedi ancora col costume umido, o ci appoggi asciugamani o altro...
 
io sono assolutamente contro i coprisedili...non mi piacciono per nulla.
in estate preferisco mettere l'asciugamano piegato in 2 sul sedile e sedermi li...datemi del precisino ma io ho sempre un asciugamano da usare per sedermi in macchina e nn parto se non ho il costume completamente asciutto o quasi!!!
 
DanielixTS ha scritto:
io sono assolutamente contro i coprisedili...non mi piacciono per nulla.
in estate preferisco mettere l'asciugamano piegato in 2 sul sedile e sedermi li...datemi del precisino ma io ho sempre un asciugamano da usare per sedermi in macchina e nn parto se non ho il costume completamente asciutto o quasi!!!

BEN DETTO......pensavo di essere il solo ad avere questa paranoia!!!!! :bleh: :bleh:
 
ieri ho visto una fiat croma prima edizione con i coprisedili in paglia con la scritta RACING in blu al centro...

erano troppo belli poi la scritta era con il font della fiat!!era un optional della fiat i coprisedili in paglia?
 
DanielixTS ha scritto:
ieri ho visto una fiat croma prima edizione con i coprisedili in paglia con la scritta RACING in blu al centro...

erano troppo belli poi la scritta era con il font della fiat!!era un optional della fiat i coprisedili in paglia?


..ahahahahahahahahahahahahahahahaha :laughing1 :laughing1 :laughing1 :77: :biggrin2: :63: .....ECCCCEZZZZIONALE!!!!!!!!
 
ho scoperto che basta guardare il tessuto della mia auto che si sporca! forse è timido :bleh: :bleh: :bleh:


ho pulito gli interni dell'auto sabato ed oggi è già  sporca..... :ranting2: :ranting2:
 
effettivamente ho notato che il tessuto sol della mia corolla verso tende a macchiarsi con poco............. speriamo che con l'uso dei prodotti che aveve indicato possa migliorare la situazione... a me è bastata un pò di pioggia mista neve per lasciarmi degli aloni brutti da vedere su un'auto nuova.... :rm_shifty
 
il mio tessuto del sedile guida si è rovinato in 3-4 mesi di utilizzo circa 8-10000km non ho capito come sia successo.
andato in concessionaria ed è stato cambiato senza sbattere cenno. da quel giorno ho messo su dei coprisedili sportivi che seguono perfettamente il profilo del sedile originale senza buchi o menate. hanno la parte centrale grigia e la parte esterna nera. si intonano perfettamente con il resto dell'auto e soprattutto non raccolgono tanti pelucchi quanto quelli originali del sol pack (versione >02)
 
grazie dolby

anche i miei sono sportivi, neri e blu elettrico, con delle strisce curvate.. danno un'aria molto grintosa e sportiva.. e stanno bene nel complesso secondo me.. non sono certo quelli in paglia o di palline di legno.. e non hanno scritte! :ranting2:

vedrò di mettere qualche foto..
 
Indietro
Alto