Terzo tagliando 45.000 km, incredibile toyota

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
Sono arrivato al traguardo del terzo tagliando dei 45.000 e tre anni di vita (in realtà poco meno e 46.000 km)

Tagliando liscio liscio tutto nella norma e da nessun controllo é emerso alcun difetto o consumo anomalo (pneumatici pastiglie freni luci ecc)

6 litri di olio nuovo 5w30 Toy genuine mot OIL
Cambio filtro olio Optifit
Cambio filtro aria
Una guarnizione da 1.00 euro

E poi basta

Con sconto del 10% dovuto alla estensione di garanzia siamo a 184 euro (praticamente nulla)

Sempre più soddisfatto di aver scelto toyota e rav4 III serie in particolare

Mai accaduto che in tre anni non dovessi cambiare nemmeno un fusibile

Incredibile toyota
Incredibile davvero
 
Sono arrivato al traguardo del terzo tagliando dei 45.000 e tre anni di vita (in realtà poco meno e 46.000 km)

Tagliando liscio liscio tutto nella norma e da nessun controllo é emerso alcun difetto o consumo anomalo (pneumatici pastiglie freni luci ecc)

6 litri di olio nuovo 5w30 Toy genuine mot OIL
Cambio filtro olio Optifit
Cambio filtro aria
Una guarnizione da 1.00 euro

E poi basta

Con sconto del 10% dovuto alla estensione di garanzia siamo a 184 euro (praticamente nulla)

Sempre più soddisfatto di aver scelto toyota e rav4 III serie in particolare

Mai accaduto che in tre anni non dovessi cambiare nemmeno un fusibile

Incredibile toyota
Incredibile davvero

Fà sempre piacere leggere queste cose :smile: ...qualità Toyota e comportamento corretto da parte dell' assistenza :cheers: ...
 
Sono arrivato al traguardo del terzo tagliando dei 45.000 e tre anni di vita (in realtà poco meno e 46.000 km)

Tagliando liscio liscio tutto nella norma e da nessun controllo é emerso alcun difetto o consumo anomalo (pneumatici pastiglie freni luci ecc)

6 litri di olio nuovo 5w30 Toy genuine mot OIL
Cambio filtro olio Optifit
Cambio filtro aria
Una guarnizione da 1.00 euro

E poi basta

Con sconto del 10% dovuto alla estensione di garanzia siamo a 184 euro (praticamente nulla)

Sempre più soddisfatto di aver scelto toyota e rav4 III serie in particolare

Mai accaduto che in tre anni non dovessi cambiare nemmeno un fusibile

Incredibile toyota
Incredibile davvero

184 euro :rm_shifty

Non c'e' stato un tagliando ove abbia sborsato meno di 300 euro in Chevrolet con quel maledetto impianto GPL -funzionante-.
Se i prezzi son questi,centra poco, anche i calcoli che feci sulla convenienza del GPL vanno a farsi benedire completamente a favore di diesel e benzina.
Son proprio curioso di godermi il tagliando dei 15mila che oltretutto faro' gratuitamente in quanto oggetto di accordo in fase d'acquisto. Prendo appuntamento, porto l'auto, scambio due chiacchiere in concessionaria, auto pronta e torno a casa soddisfatto e col sorriso. Aaah, che bello.
Son queste le piccolezze che mi fanno apprezzar le case automobilistiche! Altro che tendenze, marchi blasonati ed auto di moda!
 
Grazie Demont, nautilus mi ha fatto venire un colpo
Presumo però che se non me l'han cambiato vuol dire che non era previsto
Comunque il quarto tagliando sarà più caro ma posso usufruire ancora di un altro coupon sconto del 10% grazie all'estensione di garanzia
 
Grazie Demont, nautilus mi ha fatto venire un colpo
Presumo però che se non me l'han cambiato vuol dire che non era previsto
Comunque il quarto tagliando sarà più caro ma posso usufruire ancora di un altro coupon sconto del 10% grazie all'estensione di garanzia
... Tagliando Prezzi Chiari ...questa è la pagina di ToyItalia relativa ai tagliandi, cliccando sulla barra grigia in fondo (...calcola il tuo tagliando...) si può scegliere il modello, selezionare il tipo di tagliando (...normale o eco...) e in base ai chilometri/anni vedere il costo e gli interventi.
 
Grazie Demont, nautilus mi ha fatto venire un colpo
Presumo però che se non me l'han cambiato vuol dire che non era previsto
Comunque il quarto tagliando sarà più caro ma posso usufruire ancora di un altro coupon sconto del 10% grazie all'estensione di garanzia

Il filtro del gasolio personalmente ho preferito farlo sostituire un pò prima.

Sai com' è, con le schifezze che ti mettono dentro quando fai rifornimento...... :sick:

Mi spieghi questa faccenda del coupon sconto del 10% grazie all' estensione di garanzia? :blink:

Io l' avevo fatta ma non ho visto niente...... :rm_shifty
 
Il filtro del gasolio personalmente ho preferito farlo sostituire un pò prima.

Sai com' è, con le schifezze che ti mettono dentro quando fai rifornimento...... :sick:

Mi spieghi questa faccenda del coupon sconto del 10% grazie all' estensione di garanzia? :blink:

Io l' avevo fatta ma non ho visto niente...... :rm_shifty

Già, dicci dicci...sembra una convenzione "scontata" che ci sia lo sconto per chi è in "estensione" :wink_smil!
Voglio dire è in tutta Italia oppure è solo per te?
Complimenti, quando si è soddsifatti della propria auto, si ha un gran senso di benessere.
 
Ragazzi scusate il ritardo. Era una promozione della mia concessionaria - Sef CAR di Milano - se acquistavi l'estensione di garanzia entro dicembre ti facevano lo sconto del 20% e ti regalavano due coupon di sconto del 10% per i successivi tagliandi purché lì.

Un modo intelligente di contrastare l'abbandono dei tagliandi a garanzia scaduta e fidelizzare il cliente
 
Ho appena guardato la fattura del terzo tagliando, 192 euro compresa sostituzione filtro anti polline ai carboni attivi!
Facendo due conti ho speso meno io senza sconto che tu con il 10%


Inviato dal mio iPhone
 
A me l'avevano cambiato al primo tagliando con sanificazione dell'impianto di condizionamento. Comunque ottimo prezzo il tuo concessionario. Posso solo ipotizzare che giù al Sud, con l'economia in grosse difficoltà, tengano i prezzi più bassi che a Milano città. Sarebbe logico e normale. E morale.

Qui a Milano non esistono singoli concessionari ma operano in catene

Queen CAR e Sef CAR occupano metà dei concessionari in città hinterland e provincia o anche fuori

Per questo tendono a farsi la guerra a colpi di promozioni e in questa concorrenza ne traggono vantaggio i consumatori

È come un derby
All'acquisto mi è bastato indicare il preventivo di Queen CAR per avere sconto ulteriore

Idem e al contrario per preventivo yaris moglie poi non concretizzato
 
A me l'avevano cambiato al primo tagliando con sanificazione dell'impianto di condizionamento. Comunque ottimo prezzo il tuo concessionario. Posso solo ipotizzare che giù al Sud, con l'economia in grosse difficoltà, tengano i prezzi più bassi che a Milano città. Sarebbe logico e normale. E morale.

Qui a Milano non esistono singoli concessionari ma operano in catene

Queen CAR e Sef CAR occupano metà dei concessionari in città hinterland e provincia o anche fuori

Per questo tendono a farsi la guerra a colpi di promozioni e in questa concorrenza ne traggono vantaggio i consumatori

È come un derby
All'acquisto mi è bastato indicare il preventivo di Queen CAR per avere sconto ulteriore

Idem e al contrario per preventivo yaris moglie poi non concretizzato

:laughing1
E la prova del 9 per vedere se ti trattano bene? Preventivo in una concessionaria per poi rivolgerti all'altra e valutare la convenienza ed il trattamento!
Anche in piemonte le concessionarie sono gestite da 4 o 5 societa'.
 
Grande Gino e i freni che ti hanno detto ????

ma una domanda ma abbiamo il sensore che ci dice quando le pastiglie sono arrivate ???


buon RAV a TODOS:biggrin2:
 
Grande Gino e i freni che ti hanno detto ????

ma una domanda ma abbiamo il sensore che ci dice quando le pastiglie sono arrivate ???


buon RAV a TODOS:biggrin2:

Nessuna spia o sensore "elettrico", solo e soltanto una semplice lamiera che striscia sul disco a pastiglie consumate.


Inviato dal mio iPhone
 
Masucorav, no purtroppo. Ragione in più per far tagliandi. Freni e pastiglie ok pare che guidi bene
 
Indietro
Alto