terrore riserva yaris 1.4 d4d

lukino84

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
5
Località
Gaggiano
ciao ragazzi è già la seconda volta che mi succede e non è una cosa simpatica praticamente appena entro in riserva faccio benzina riaccendo la macchina e nn parte la prima volta nn sapendo cosa forsse carro e via alla toyota poi leggendo il manuale cè scritto che è "normale" perchè cè la pompa da schiacciar enel vano motore a mano ma stiamo scherzando una macchina nuova!?! con la pompa manuale?! sapete darmi qualche notizzia in merito vi ringrazio!
 
A me non è mai successo eppure faccio rifornimento solo dopo che và in riserva per rendermi conto dei km che faccio con un pieno.Ma hai spinto bene a fondo la frizione?Se vedi che non và schiaccia di più, deve arrivare a fine corsa altrimenti non parte.Sò che magari non è il tuo caso ma meglio escludere errori umani prima di dare un giudizio.
 
questa cosa della pompa nel vano motore l'avevo letta pure io ma io da quello che ho letto ho capito che è solo in caso di vuoto completo, per esempio se finisci tutto il carburante e si spegne la macchina perchè hai finito anche l'ultima goccia a quel punto devi agire su quella pompa.
 
Ultima modifica:
potresti postare una foto di questa pompa? giusto per vedere se c'è anche sulla mia..
a me non è mai successa sta cosa comunque, ho una yaris d4d del 2008
 
Indietro
Alto