Terminale di scarico

sentierorosso

TCI Member
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
21
Località
napoli
Premesso che posseggo un'avensis 150 cv da febbraio e ne sono soddisfattissimo, ho avuto per 4 anni una corolla 2000 (anche quella ok) ho un piccolo/grande quesito da porre: Sul sito della Toyota tra gli optionals viene proposto il terminale di scarico cromato, l'ho preso insieme al luxury pack (una figata per il rapporto qualita'/prezzo), alla consegna mi è stato pero' detto che il terminalino non è montabile sullaq avensis 150 cv ma solo sulla 180, a quualcuno risulta?
Ovviamente l'avevo già pagato e visto lo sconto avuto sul totale non ho insistito per avere indietro i 56 euro che costa.
Grazie
 
mi sembra una cosa molto strana....
perche' non si puo' montare..., la marmitta dovrebbe essere uguale...
 
beh vai al supermarket e ne compri uno da 12€ della lampa e te lo monti bello ovale o tondo come piace a te....
 
oel ha scritto:
beh vai al supermarket e ne compri uno da 12€ della lampa e te lo monti bello ovale o tondo come piace a te....
....complimenti per lo spirito !!!
A me interessava capire se era esatto o meno cio' che è riportato sul sito nella sezione accessori.
Complimenti di nuovo per lo spirito !!!
 
e che ti inkazzi a fare?!....la makkina l'hai ritirata? ti sei fatto il problema al ritiro? mo ke cavolo ti cambia se l'ha o non l'ha? va peggio la macchina? se ti interessa tanto il terminalino chiama il callcenter toyota...
 
oel ha scritto:
e che ti inkazzi a fare?!....la makkina l'hai ritirata? ti sei fatto il problema al ritiro? mo ke cavolo ti cambia se l'ha o non l'ha? va peggio la macchina? se ti interessa tanto il terminalino chiama il callcenter toyota...
Guarda non so come sdebitarmi per il "consiglio".
Poichè è da anni che uso i forum credo di sapere a cosa servono......
Saluti !
 
Ultima modifica:
sei al 4° messaggio e m'aggià abbuffato a vuallera...comunque un'utente che lavora in toyota (se non erro)e forse ti può aiutare e stefix...mandagli un pm...e già che sai come funzionano i forum magari se prima ti presenti fai cosa gradita...
 
suvvia ragazzi ora non attaccatevi per una sciocchezza.....
oel sicuramente voleva solo darti un consiglio visto che a quanto pare sulla tua quello originale toyota non si può mettere.
 
Indietro
Alto