allora...
..l'idea sarebbe quella di "sradicare" totalmente il super "BOMBOLONE" che funge da silenziatore a valle del catalizzatore..
Insomma...partirei dal catalizzatore con un tubo in acciaio (magari maggiorato) che mi sfocia direttamente in un silenziatore in acciaio INOX di 100 mm...
...le domande SONO???
A) Quanto andrei a guadagnare in termini di prestazioni?? cavalli...vel max..coppia..ecc..??:63:
B) Rischierei di avere un SOUND..eccessivo...???..sostituendo il silenziatore??:fear2:
C) A vostro parere...esistono tubi gia "formati"..da collegare al catalizzatore??..oppure dovrò farmelo fare artigianalmente??:naughty:
D)...vostro parere in termini di tempo e denaro (solo lavoro..escluso finale)...quanto richiede???:fear2:
Scusate per le ECCESIVE domande...ma voi siete "TROPPO I MIGLIORI"!!!!:cheers:
..l'idea sarebbe quella di "sradicare" totalmente il super "BOMBOLONE" che funge da silenziatore a valle del catalizzatore..
Insomma...partirei dal catalizzatore con un tubo in acciaio (magari maggiorato) che mi sfocia direttamente in un silenziatore in acciaio INOX di 100 mm...
...le domande SONO???
A) Quanto andrei a guadagnare in termini di prestazioni?? cavalli...vel max..coppia..ecc..??:63:
B) Rischierei di avere un SOUND..eccessivo...???..sostituendo il silenziatore??:fear2:
C) A vostro parere...esistono tubi gia "formati"..da collegare al catalizzatore??..oppure dovrò farmelo fare artigianalmente??:naughty:
D)...vostro parere in termini di tempo e denaro (solo lavoro..escluso finale)...quanto richiede???:fear2:
Scusate per le ECCESIVE domande...ma voi siete "TROPPO I MIGLIORI"!!!!:cheers: