tergilunotto posteriore

emmario

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
105
Località
Napoli
ma lo spruzzo d'acqua della vostra yaris sul lunotto com'è ?? a me spruzza in modo brutto: esce acqua come una fontanella forse si sono appilati i buchini ?? se si come li pulisco ??:cray:
 
ma lo spruzzo d'acqua della vostra yaris sul lunotto com'è ?? a me spruzza in modo brutto: esce acqua come una fontanella forse si sono appilati i buchini ?? se si come li pulisco ??:cray:

uno spillo molto fino e molta acqua demineralizzata
 
no non spruzza come quelli anteriori fà tipo cascata in pratica ogni lavata di lunotto posteriore ci vuole una vaschetta d'acqua :wink_smil

ah ecco allora è tutto normale :biggrin2: infatti ieri provando ho visto che avanti spruzza che è una meraviglia mentre dietro usciva acqua tipo fontanella
 
no non spruzza come quelli anteriori fà tipo cascata in pratica ogni lavata di lunotto posteriore ci vuole una vaschetta d'acqua :wink_smil

Poi devi usarne un po' per il lato destro e un po' per il lato sinistro!!!

Comunque gli anteriori sono fantastici.

Le spazzole puliscono bene ancora dopo 1 anno, ma quando sono bagnate, magari dopo aver lavato il vetro con gli spruzzini, la sinistra (lato guida) con la velocità ribagna il vetro, ed è fastidiosissimo!!!
 
Poi devi usarne un po' per il lato destro e un po' per il lato sinistro!!!

Comunque gli anteriori sono fantastici.

Le spazzole puliscono bene ancora dopo 1 anno, ma quando sono bagnate, magari dopo aver lavato il vetro con gli spruzzini, la sinistra (lato guida) con la velocità ribagna il vetro, ed è fastidiosissimo!!!
esatto verissimo se li lavi in una strada a curve ciao non si asciuga mai perche si rischizza tutto :frown: comunque quando è devastata da moscerini se non ci metti 10 litri di acqua non si scrosta rimane tutto strisciato e quindi via di alcool e tergivetro....
 
Incredibile mancanza

Ciao a tutti. Non so se ve ne siete accorti ma nella Yaris 1.3 Sol non esiste la possibilità di azionare il tergilavalunotto in modo continuo! L'altro giorno mi sono trovato sotto un diluvio in autostrada e non credevo possibile una cosa del genere. Lo trovo molto pericoloso e inadeguato perchè sotto la pioggia battente la visibilità risulta scarsa generando possibili conseguenze su piano della sicurezza.
 
Ciao a tutti. Non so se ve ne siete accorti ma nella Yaris 1.3 Sol non esiste la possibilità di azionare il tergilavalunotto in modo continuo! L'altro giorno mi sono trovato sotto un diluvio in autostrada e non credevo possibile una cosa del genere. Lo trovo molto pericoloso e inadeguato perchè sotto la pioggia battente la visibilità risulta scarsa generando possibili conseguenze su piano della sicurezza.

Robikinkela se ti vuoi presentare ti diamo il benvenuto ufficiale:wink_smil

Per il resto ti lascio nelle mani degli Yaristi:63:, io ho il "problema" opposto: ce l' ho fisso ma lo preferirei intermittente:104230044...... certo che è strano eh:blink:
 
ma non serve che vada sempre secondo me, ad intermittenza va bene, io certe volte lo attivo solo quando devo guardare dallo specchietto!!!

In autostrada ti conviene guardare avanti, o negli pecchi esterni in caso di sorpasso ed eventualmente attivarlo!!!
 
Indietro
Alto