Tergicristalli IS 220d

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
quale misura di tergicristalli montiamo sulle ns IS 220d?


dite che sarebbe possibile montare gli aero twin della bosh?li ho sulla GTD e mi trovo benissimo con quel tipo di spazzole...oppure ci sono problemi notando che i tergicristalli della Is hanno una carenatura credo aerodinamica?

ciao

Raf
 
ossia si possono montare oppure no?

te sei un mago e trovi sempre tutto mate li hai mai sostituiti?


raf
 
sono omologati per la is220 dalla bosh, spero proprio si possano mettere, appena li trovo li compro, costano comunque meno di quelli originali lexus :biggrin2:
 
si possono montare da noi ?dici che se al tagliando glieli chiedo in anticipino mi montino questi o insisteranno x quelli originali?quanto vengono gli originali e gli aerotwin se lo sai?


domanda off topic gia' che c sono ma la IS 220d sono catenabili?
io le ho prese io con le misure delle gomme che abbiamo dietro!le ho prese dell'AREXONS dato che erano le migliori come prezzo e per quella misura della ns auto.


ciao

Raf
 
andare dal conce per farsi mettere dei tergicristalli manco suoi fai prima a svenarti
le catene le ho, ma uso le gomme invernali
 
Io dicevo se al tagliando in fase di prenotazione richiedessi la sostituzione anche dei tergicristalli con quelli della bosh dici che me la farebbero?oppure x qualche fanotmatica disposizione devono mettere solo ricambi originali?che ne so una storia del genere...


Raf
 
se non hai problemi di budget prova a chiederglielo per me te li ricaricano almeno del 100%
 
Dici che me li ricarichera' esageratamente rispetto al loro costo vero?mi puoi dire quanto vongo la coppia anteriore originale o i bosh aero twin?cosi' vedo se mi frega!
 
Ed i bosch sai mica quanto vengono quelli che va bene e che codice sono?
Ma in quelli di serie originali c'e' anche la carenatura in plastica o solo la spazzola?



Ciao

raf
 
adesso ho capito bene...ma dici che a montarli da solo son facili?soprattutto renderanno bene?anche sotto un profilo estetico te cosa ne pensi?
 
la bacchetta potrebbe rimanere un po "lontana" dal parabrezza, semplicemente perchè non cè più tutto l'accrocchio delle balestre
 
Io le ho trovate e montate senza tante "seghe mentali". Funzionano alla grande :biggrin2:
 
Oggi sono in ufficio col Grand Cherokee... quando vado a casa controllo se ho ancora la scatola.
Comunque io le ho prese in un negozio di autoaccessori e chiesi semplicemente quelle spazzole e che fossero (OVVIAMENTE) compatibili. E nell'elenco compariva la IS.
Non capisco tutte ste seghe mentali sinceramente..... boh... :82:
 
Oggi sono in ufficio col Grand Cherokee... quando vado a casa controllo se ho ancora la scatola.
Comunque io le ho prese in un negozio di autoaccessori e chiesi semplicemente quelle spazzole e che fossero (OVVIAMENTE) compatibili. E nell'elenco compariva la IS.
Non capisco tutte ste seghe mentali sinceramente..... boh... :82:

Io ho preso le spazzole della Bosch (quelle flessibili tutta gomma) al Bennet e vanno benone :biggrin2:
In ogni dove (negozio, centro commerciale ecc....) a fianco dell'espositore delle spazzole c'e' sempre la scheda delle misure.
Basta guardare modello/anno della macchina e ti dice cosa prendere, sia lato guida che passeggero :wink_smil

Quindi quoto: perche' tutte ste seghe mentali? :laughing1
 
Indietro
Alto