tergicristalli automatici sol pack mmt

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
Sentite questa, ma i tergicristalli per chi ha il pack sol su mmt corolla, hanno a me 2 funzioni -
1 - posizione automatica (mai provata)
2 - posizione intermedia
3 - posizione veloce

La domanda è questa: ma le spazzole che vanno ad intermittenza (ogni 5 secondi) dove sono?
A me non ci sono o metti piano o veloce!!!
Ma se piove poco e vuoi usare l'intermittenza dei tergicristalli come fai?
Aiutatemi
Grazie da luigi

Corolla mmt sol pack 5 porte
 
Premi la leva 1 volta verso il basso - intermittenza
Premi la leva 2 volte verso il basso - normale
premi la leva 3 volte verso il basso - veloce
 
Ma tu hai il pack sol?
Perchè questa dovrebbe essere la funzione del tergicristallo senza automatico
 
c'entra

C'entra e ti spigo perchè, chi ha il sol pack su una mmt, ha il sensore della pioggia che si chiama rain sensor!!!
ok
 
anke eprchè il tergi automatico, lo specchio retrovisore automatico e i comandi radio al volante sono di serie con il sol pack di tutte le motorizzazioni..della facelift però..!
 
LUIGI ha scritto:
Sentite questa, ma i tergicristalli per chi ha il pack sol su mmt corolla, hanno a me 2 funzioni -
1 - posizione automatica (mai provata)
2 - posizione intermedia
3 - posizione veloce

La domanda è questa: ma le spazzole che vanno ad intermittenza (ogni 5 secondi) dove sono?
A me non ci sono o metti piano o veloce!!!
Ma se piove poco e vuoi usare l'intermittenza dei tergicristalli come fai?
Aiutatemi
Grazie da luigi

Corolla mmt sol pack 5 porte


Anche io ho la 5 porte sol e la classica intermittenza non c'è, è data dalla funzione automatica. Infatti e il sensore pioggia varia la frequenza delle battuta in base alla quantità  di acqua rilevata, inoltre puoi anche regolare la sensibilità  del sensore stesso.
 
ilpavel ha scritto:
Anche io ho la 5 porte sol e la classica intermittenza non c'è, è data dalla funzione automatica. Infatti e il sensore pioggia varia la frequenza delle battuta in base alla quantità  di acqua rilevata, inoltre puoi anche regolare la sensibilità  del sensore stesso.

Io confermo totalmente quello che dice ilpavel !!!!
E' così ...... :wink_smil
 
Indietro
Alto