Tempi di consegna effettivi...

phoenix74

TCI Member
Registrato
16 Luglio 2006
Messaggi
31
Località
prov. Bologna
Vorrei sapere attualmente quali sono i tempi di consegna per il RAV4 177CV Luxury è vero che sono diminuiti o sono sempre nell'ordine dei 6 mesi?
La mia è stata ordinata in Novembre e mi verrà consegnata probabilmente:smile:77: :77: :77: ) in Aprile/Maggio...
Datemi conforto nell'attesa stressante della primavera del mio nuovo rav4.
grazie

Bye:wink_smil :wink_smil
 
Vorrei sapere attualmente quali sono i tempi di consegna per il RAV4 177CV Luxury è vero che sono diminuiti o sono sempre nell'ordine dei 6 mesi?
La mia è stata ordinata in Novembre e mi verrà consegnata probabilmente:smile:77: :77: :77: ) in Aprile/Maggio...
Datemi conforto nell'attesa stressante della primavera del mio nuovo rav4.
grazie

Bye:wink_smil :wink_smil

Ciao

...in cuor mio non ero neanche a conoscenza di dover aspettare per un 177 Hp...dato che nel periodo Settembre/Ottobre 2006 (quando ordinai il mio Sol 136) tale modello era in pronta consegna.

I problemi di consegna erano (e mi sà che sono ancora.....) per il 136 Hp Luxury...quello che poi, volevo acquistare io...

In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto...chiaramente...
...quando arriverà...!!! :wink_smil
 
Volendo essere più precisi vorrei sapere dai felici possessori del rav4 177cv luxury quanto hanno dovuto aspettare dal momento dell'acquisto al quello del ritiro presso il concessionario..così farò una media in attesa di tempi migliori.

bye
 
30 giorni esatti!!

Non ci credo...è impossibile che in solo 30 giorni ti abbiano consegnato una nuova rav4 177cv luxury;non è che per caso era un modello da esposizione o km0 oppure aziendale?
Presso tutte le concessionarie che ho visitato a Bologna e provincia ho avuto sempre la solita risposta:"per la consegna occorrono circa 130/160 giorni..."
a questo punto spero in un numero maggiore di testimonianze sui tempi di consegna così potrò trarre le dovute considerazioni.
Alla prossima.

Bye
 
Io sono di Milano, la macchina penso sia stata già in ordine 177 hp luxury con full map silver e non era l'unica. Ordinata il 10 dic. 2006 arrivata in conc. l'8 gen 2007
 
Anche io sono stato abbastanza fortunato: l'ho ordinata a Roma da un mio amico concessionario multimarche (presso il quale ho preso quasi tutte le mie vetture) a fine ottobre, con consegna prevista "entro" gennaio. La macchina è poi arrivata a fine dicembre (ovviamente l'ho immatricolata nel 2007). Credo fosse già in ordine (mod. luxury 177cv con tetto e navi), dato che il mio amico, con i suoi potenti mezzi, ha scandagliato tutti i conce Toyota ufficiali con i quali lui lavora normalmente fino a che non ha trovato quella (e qui sta il colpaccio) perfino del colore che volevo (green mica).
 
Sempre per curiosità c'è qualche utente del forum di Bologna o provincia che possiede un RAV4:smile: ?quanto tempo c'è voluto per la consegna?
Grazie.
bye
 
Vorrei sapere attualmente quali sono i tempi di consegna per il RAV4 177CV Luxury è vero che sono diminuiti o sono sempre nell'ordine dei 6 mesi?
La mia è stata ordinata in Novembre e mi verrà consegnata probabilmente:smile:77: :77: :77: ) in Aprile/Maggio...
Datemi conforto nell'attesa stressante della primavera del mio nuovo rav4.
grazie

Bye:wink_smil :wink_smil

In Campania se prenoti ora 90/120 gg di attesa...
 
Sempre per curiosità c'è qualche utente del forum di Bologna o provincia che possiede un RAV4:smile: ?quanto tempo c'è voluto per la consegna?
Grazie.
bye


...allora...........dato che lo hai chiesto........:smile:

Questa mattina ho chiamato l'addetto alle vendite che ha curato il mio acquisto.
Questa persona fà il venditore in una concessionaria Toyota che ha sede a Forlì e Cesena.

Tempi di consegna:

Rav 4 D4D 136 Hp versione Sol: 3/4 mesi.
Rav 4 D4D 136 Hp versione Luxury: 5/6 mesi.

Rav 4 D-Cat 177 Hp versione Luxury: Ne ha 2 in arrivo...NON assegnate (senza cliente) Consegna prevista fine Marzo.In pratica...meno di 60 giorni.
I colori sono Grigio scuro met. e Nero.

Lo sconto è sul 6/7 %....circa....:blink:

Spero di esserti stato utile :shifty:


Saluti
 
...allora...........dato che lo hai chiesto........:smile:

Questa mattina ho chiamato l'addetto alle vendite che ha curato il mio acquisto.
Questa persona fà il venditore in una concessionaria Toyota che ha sede a Forlì e Cesena.

Tempi di consegna:

Rav 4 D4D 136 Hp versione Sol: 3/4 mesi.
Rav 4 D4D 136 Hp versione Luxury: 5/6 mesi.

Rav 4 D-Cat 177 Hp versione Luxury: Ne ha 2 in arrivo...NON assegnate (senza cliente) Consegna prevista fine Marzo.In pratica...meno di 60 giorni.
I colori sono Grigio scuro met. e Nero.

Lo sconto è sul 6/7 %....circa....:blink:

Spero di esserti stato utile :shifty:


Saluti

Grazie delle info,allora aspetterò fiducioso il "D-Day"anche se mi rode un pò sapere che a fine Marzo si potrebbe....
Bye
 
Grazie delle info,allora aspetterò fiducioso il "D-Day"anche se mi rode un pò sapere che a fine Marzo si potrebbe....
Bye


...vabbè...queste mie righe non stanno a significare nulla.....:shifty:

...sicuramente sulla "piazza" bolognese le richieste di D-Cat è maggiore e il risultato è che devi aspettare un pò di più......:biggrin2:

by3z :wink_smil
 
Indietro
Alto