Tempi di Attesa...

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
Ciao amici aurissisti :biggrin2: vi volevo chiedere i tempi di consegna (se non ci dovessero essere pronte consegna) per le seguenti versioni:

  • Auris 1.6 Dual VVT-i M-MT Luxury Pack, Vernice Metallizzata, Vivavoce Bluetooth
  • Auris 2.2 D-CAT Vernice Metallizzata, Vivavoce Bluetooth

Considerate che la macchina mia madre dovrebbe cambiarla a giugno, ora quano tempo prima bisogna ordinarla per poterla avere per giugno?:wink_smil


P.S. Dalla prima prova dell'auris ho letto che è un ottimo motore il dual VVT-i... Confermate?

grazie
 
Non so se sono stato fortunato ma la mia, firmato il contratto, è arrivata in una ventina di giorni, verso la fine di giugno. :smile:
Ho poi dovuto attendere 3/4 giorni per il ritiro poichè, oltre l' immatricolazione, mi sono fatto montare le modanature laterali paracolpi sulle portiere ed i sensori di parcheggio posteriori. Per questi ultimi, oltretutto, hanno dovuto ordinare la vernice perchè li ho voluti in tinta con la carrozzeria. :63: Ciao.
 
Non so se sono stato fortunato ma la mia, firmato il contratto, è arrivata in una ventina di giorni, verso la fine di giugno. :smile:
Ho poi dovuto attendere 3/4 giorni per il ritiro poichè, oltre l' immatricolazione, mi sono fatto montare le modanature laterali paracolpi sulle portiere ed i sensori di parcheggio posteriori. Per questi ultimi, oltretutto, hanno dovuto ordinare la vernice perchè li ho voluti in tinta con la carrozzeria. :63: Ciao.

quindi il concessionario dici di ammorbarlo verso maggio?

ma la tua era una di quelle che i conce ordinano e sono in arrivo (ad esempio a Livorno)? :smile:
 
No, la mia non era "programmata" dal concessionario.
Ha fatto una telefonata a Roma per sapere se ce n' erano in arrivo per l' Italia e la risposta è stata affermativa: ne dovevano arrivare 2 !!!!!!!
Naturalmente erano destinate ad altri concessionari ma dopo un pò di discussioni è riuscito a "deviarne" una, oltretutto del colore che desideravo!
Penso di aver avuto veramente un bel c**o! :biggrin2:
Considera comunque che il 2.2 non è un modello molto richiesto, per cui penso sia meno difficile ottenerlo in tempi brevi!
 
Ciao amici aurissisti :biggrin2: vi volevo chiedere i tempi di consegna (se non ci dovessero essere pronte consegna) per le seguenti versioni:

  • Auris 1.6 Dual VVT-i M-MT Luxury Pack, Vernice Metallizzata, Vivavoce Bluetooth
  • Auris 2.2 D-CAT Vernice Metallizzata, Vivavoce Bluetooth

Considerate che la macchina mia madre dovrebbe cambiarla a giugno, ora quano tempo prima bisogna ordinarla per poterla avere per giugno?:wink_smil


P.S. Dalla prima prova dell'auris ho letto che è un ottimo motore il dual VVT-i... Confermate?

grazie

Ciao!
Io ti risp per la 1.6!
Ordinata il 21/04 e arrivata l' 11/09!!!
5 lunghi mesi di attesa... :cray::cray::cray:
Io però ho solo l'allestimento sol! Ricordo che mi era stato proposto anche un cambio al luxury visto che era disponibile subito a Livorno, ma non mi piaceva grigio chiaro!
Ti consiglio di girare qualche conce e sentire che ti dicono sui tempi di consegna perchè loro con il PC vedono cosa c'è a Livorno e cos'è in arrivo!!
Altrimenti prenditi per tempo!! :63::63::63:

Ciao!!! :wink_smil
 
Beh, all'inizio c'erano tempi di consegna piuttosto lunghi, 3-4 mesi o più... soprattutto sulle 1.4 D4D, ma penso che con la produzione a regime la situazione sia sia fatta più fluida...

Comunque ti consiglio fare un giretto dal concessionario ora, per chiedergli i tempi di consegna attuali. Così, per evitare sorprese...
 
Beh, all'inizio c'erano tempi di consegna piuttosto lunghi, 3-4 mesi o più... soprattutto sulle 1.4 D4D, ma penso che con la produzione a regime la situazione sia sia fatta più fluida...

Comunque ti consiglio fare un giretto dal concessionario ora, per chiedergli i tempi di consegna attuali. Così, per evitare sorprese...

La mia (1.4 D4D), ordinata a fine luglio, è arrivata a fine novembre ma, come dice John, ora la situazione dovrebbe essere più "fluida"...

ciaooooo
 
La mia è una 1.4 d4d MMT Ordinata il 17/11/2007 arrivata per metà Dicembre immatricolata al 9/01/2008 e ritirata venerdi 11/01/2008
 
io volevo il millequattro versione sol, ho girato un po di concessionarie a chiedere a chi arrivava prima. In 15 giorni avevo l'auto di colore nero anche se preferivo grigio scuro ma va bene lo stesso :wink_smil
 
Ciao!
Io ti risp per la 1.6!
Ordinata il 21/04 e arrivata l' 11/09!!!
5 lunghi mesi di attesa... :cray::cray::cray:
Io però ho solo l'allestimento sol! Ricordo che mi era stato proposto anche un cambio al luxury visto che era disponibile subito a Livorno, ma non mi piaceva grigio chiaro!
Ti consiglio di girare qualche conce e sentire che ti dicono sui tempi di consegna perchè loro con il PC vedono cosa c'è a Livorno e cos'è in arrivo!!
Altrimenti prenditi per tempo!! :63::63::63:

Ciao!!! :wink_smil

grazie a tutti
no il conce è solo uno e il solito di fiducia.
allora dite che gli vado a scassare gli zebedei verso fine marzo?
atraverso delle conoscenze credo che riuscirò ad averla in pochi giorni :tongue:h34r:
però comunque volevo sapere se non chiedevo questo favore a cosa andavo in contro

minimo 2 mesi ci stanno:cray:

ciao
 
Alla risultanza dei fatti io penso che per i tempi di consegna si vada un pò a fortuna.
Se quando ordinate la vettura allo scalo di Livorno ne stanno arrivando un certo quantitativo e in quel quantitativo c' è il vostro modello con il colore desiderato, se la vettura non è già stata prenotata da un' altro concessionario, allora è vostra!
E' un pò quel che è successo a me!
Se invece ci sono tante prenotazioni di quel modello, di quel colore, tutti con gli stessi accessori (cambio automatico, per esempio), allora è probabile che la consegna avvenga in tempi piuttosto lunghi poichè il vostro ordine dovrà essere messo in coda! Saluti!
 
Io ho ordinato la mia auris agli inizi di febbraio...
ci sono stato in questi giorni e mi ha detto verso maggio dovrebbe arrivare:blink:
quindi pensavo, nn e che c'è un contatto diretto con l'azienda o con Livorno (che mi pare di aver capito che e da dove arrivano in Italia le macchine) da potere scrivere e sapere meglio....
non e che puo dipendere dal concessionario che ne deve accumulare molte x arrivare al numero di auto ordinate, e quindi se nn ne ordina altre io aspetto molto, certo sempre entro gli inizi di Giugno come pattuito nel contratto....
pero cavoli quanto ci vuole:fear2:
che poi la media che ho letto in questo forum è 4-5 mesi e oltre, o anche meno 1 mese 15 gg...boooooooo
grazie della vostra attenzione
 
Io ho firmato il contratto e 3 settimane dopo (Novembre) mi son portato l'auto a casa. Il modello con le caratteristiche che volevo era già in arrivo a livorno.
Se avessi scelto il colore blu invece dell'argento, per esempio, un paio di mesi di attesa ci stavano tutti.
So che il 1.4 diesel qualche mese prima era molto richiesto e aveve tempi di consegna più lunghi di altri.
 
Anche a me è arrivata nel giro di 3 settimane ed anch'io a Novembnre presa Dark Grey se la ordivano Blu mi avevano detto 4 mesi
 
Tempi Di Consegna

Auris D-CAT ordinata a metà Luglio, arrivata a fine Settembre, nonostante mi avessero parlato di 4 mesi. Tra l'altro la mia è una versione Full Optional che non avevano neanche a terminale in tutta Italia e quindi l'ho dovuta ordinare da zero.
 
I tempi di attesa per le versioni non in pronta consegna sono abbastanza variabili, quindi per avere un risposta certa bisogna consultare il foglio di disponibilità e consegna che solo i venditori, a quanto ne so, hanno.
Io personalmente ho atteso meno di 3 mesi per il modello + venduto.:63:
 
Indietro
Alto