Telepass

Beppe

TCI Junior Member
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
12
Località
Brescia
Magari ne avete già discusso, nel caso ripropongo la discussione:
ci sono problemi con il telepass ed il cristallo della Corolla Verso?
E' meglio posizionarlo in un punto specifico del parabrezza?

Grazie e ciao.
Beppe. :63:
 
:blink:
Beppe ha scritto:
Magari ne avete già discusso, nel caso ripropongo la discussione:
ci sono problemi con il telepass ed il cristallo della Corolla Verso?
E' meglio posizionarlo in un punto specifico del parabrezza?

Grazie e ciao.
Beppe. :63:
con la mia corolla no...con l'avensis nuova no...deduco che pure sulla verso problemi non ce ne stanno
 
Dopo aver fatto fare a mia moglie il "reggitelepass" :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: per 2 mesi, sono andato a rpendere un adesivo nuovo e ho montato il telepass vicino al sensore della pioggia, ma dal lato passeggero...
( visto dal di fuori a sinistra) appena riesco faccio una foto e la posto...
il telepass funziona....
provato piu' volte..
 
GIORGIOB ha scritto:
Dopo aver fatto fare a mia moglie il "reggitelepass" :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: per 2 mesi, sono andato a rpendere un adesivo nuovo e ho montato il telepass vicino al sensore della pioggia, ma dal lato passeggero...
( visto dal di fuori a sinistra) appena riesco faccio una foto e la posto...
il telepass funziona....
provato piu' volte..
io al reggitelepass non rinuncio!!!!!
mi spiace mettere l'adesivo!
 
io addirittura lo tengo all'interno del portaoggetti centrale e non ho alcun problema, ed oltretutto non è neppure in vista.
 
Record ha scritto:
io addirittura lo tengo all'interno del portaoggetti centrale e non ho alcun problema, ed oltretutto non è neppure in vista.

...la pensiamo alla stessa maniera.....all'occorrenza esce come per incanto dal sottobracciolo.....:laughing1 :laughing1 :laughing1

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...la pensiamo alla stessa maniera.....all'occorrenza esce come per incanto dal sottobracciolo.....:laughing1 :laughing1 :laughing1

ciao
quoto...io poi ho un bellissimo supporto in pelle umana...esteticamente sembra il braccio di bonty...:wacko:





:laughing1
 
finora il sensore lo legge bene anche da dentro lo sportellino centrale
Dato che ha già 4 anni lo porto a cambiare le batterie, così non sorgono problemi​
 
RobbiTS ha scritto:
...la pensiamo alla stessa maniera.....all'occorrenza esce come per incanto dal sottobracciolo.....:laughing1 :laughing1 :laughing1

ciao
io intendevo il portaoggetti centrale sulla plancia, dentro lo sportellino.
Anche attraverso la plastica dello sportello non ho alcun problema di riconoscimento. L'ho incollato col suo velcro nella faccia interna dello sportello stesso, ovviamente rivolto in alto. I beep di avviso si sentono un po' attenuati ma comunque, per quel che servono, si sentono.
 
Il problema comunque si ha solo se c'è il vetro polverizzato al metallo e non è il caso delle Toyota. Per intenderci, sono quelle auto che di riflesso hanno il vetro sul violaceo. Il telepass da' problemi solo se si incarta con della stagnola, con la plastica non ha problemi.
 
irondog ha scritto:
Il problema comunque si ha solo se c'è il vetro polverizzato al metallo e non è il caso delle Toyota. Per intenderci, sono quelle auto che di riflesso hanno il vetro sul violaceo. Il telepass da' problemi solo se si incarta con della stagnola, con la plastica non ha problemi.

Esatto. Ho provato ricoprendolo con la classica carta in alluminio ed il telepass è perfettamente schermato.
In ongi caso la posizione consigliata per il telepass è vicino allo specchietto retrovisore interno, bello in alto.

ciao ciao
 
Indietro
Alto