Telepass

ag78

TCI Member
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Roma
Ciao ragazzi,
ieri ho preso il Telepass... Qualcuno sa darmi qualche suggerimento su dove posizionarlo?

Tenete presente che dietro lo specchietto retrovisore interno ho posizionato il talloncino dell'assicurazione,,,

Funzionerebbe se posizionato dove il vetro è più "scuro"?

Grazie a tutti
 
io l'ho messo dietro lo specchietto retrovisivo centrale nella parte più scura...solitamente va montano lì perchè quando schermano i vetri quella è la parte che lasciano "bianca"...nella yaris non sapendo se fosse schermato o meno tanto per non sbagliare l'ho messo lì...comunque se il vetro non è schermato puoi metterlo dove vuoi, a molte persone funziona anche nel cassetto portaoggetti superiore...
 
io l'ho messo dietro lo specchietto retrovisivo centrale nella parte più scura...solitamente va montano lì perchè quando schermano i vetri quella è la parte che lasciano "bianca"...

Quindi vuoi dire che proprio quella parte più scura, dove pensavo ci fossero più problemi, è quella migliore perché non schermata?

PS: ma schermata da cosa...???
 
si la parte scura è la più indicata dietro lo specchietto retrovisore è la più indicata...nella scenic, se guarda in controluce, si vede proprio un rettangolo in trasparenza che è la parte non schermata ai raggi del sole...
 
a me funzionava anche quando l'avevo messo sull'angolo in basso a destra...quando ancora non avevo attaccato il biadesivo per attaccarlo dietro allo specchietto:blink:
 
Ok, mi sembra di capire quindi che all'UNANIMITA' mi consigliate di appiccicare il biadesivo a ridosso dello specchietto retrovisore centrale, in corrispondenza della parte scura...

A primo casello vi farò sapere!!!

Grazie a tutti!!!
 
Indietro
Alto