Tecnoairclean la soluzione per il consumo e potenza

Ne avevamo già parlato tempo fa..

Ne vendeno di molti tipi diversi, questo è un magnete e viene una 50ina d'euro..

Parlando prorio di Questo in particolare, avevo convinto il tizio che li vende a darmelo gratis da provare e testare col mio aggeggino se si notavano differenze o no, ma il tutto si è arenato col fermo della mia auto.

Sempre sull'argomento un membro del Celica Team sosteneva invece che che questi a "magnete" funzionino ma molto poco, mentre il suo che funzionava a "frequenza" (mi pare) desse vantaggi del 10% su potenza e consumi a fronte di una spesa se mi ricordo bene di 3-400 euro però.
Però anche di questo sistema non si hanno nuove notizie..

Che dire.. andrebbero provati.. anche se l'ombra del TUCKER avvolge sempre questo genere di cose. :thumbdown
 
Allora tutta quelle persone che l'ho hanno acquistato via ebay stanno subendo un effetto placebo ????

Certo anche io sono scettico, ma quelle certificazioni sono vere.
Su ebay se ci riesci te lo agiudichi a 20 - 30 euro

Faro' delle nuove ricerche per verificare il prodotto.
 
Die69-verso ha scritto:
Allora tutta quelle persone che l'ho hanno acquistato via ebay stanno subendo un effetto placebo ????

Certo anche io sono scettico, ma quelle certificazioni sono vere.
Su ebay se ci riesci te lo agiudichi a 20 - 30 euro

Faro' delle nuove ricerche per verificare il prodotto.
Tucker aveva decine di certificazioni.
Certo se certificano che l'alluminio che utilizzano è buono non è una certificazione valida ul funzionamento del prodotto.
Ci vorebbe una bella rullata.
 
Dimenticavo di dire che comunque di dispositivi magnetici o polarizzanti per combustibili on giappone ne esistono vari tipi. Il fatto è che nessuno assomiglia al tucker ed il che non so il perchè mi da una certa sicurezza.
Comunque a su takakaira li vendono...
Ci vorrebbe una bella rullata...
facci sapere cali... magari te lo fai dare dal tizio e come tci ti paghiamo le spese di 3 rullate... una prima una dopo ed una molto dopo...
sai tanto per essere sicuri....e poi lui avrebbe anche il cetificato TCI da mostrare nel suo sito :63:
Comunque sono tutti collegati direttamewnte alla batteria.
 
Ultima modifica:
....compratelo, compratelo, compratelo..... sulla mia sta dando risultati STUPEFACENTI, consumo diminuito del 20%, resa del motore ad occhio e naso aumentata del 10-15% e dal tubo di scarico esce.....odor di violetta!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

...mi chiedo... ma c'è ancora qlc che ci crede?????
ciao
 
+ ke altro...20 euro per case automobilistiche non sono niente...se non lo mettono ci sarà un perchè, se il prodotto funzionasse avrebbero solo da guadagnarci, attirando i clienti con minori cosnumi e minor inquinamento...ma stranamente, non lo montano...! scusate ma io non ci credo...anke se non ho prove..
 
Calimerus ha scritto:
Ne avevamo già parlato tempo fa..

Ne vendeno di molti tipi diversi, questo è un magnete e viene una 50ina d'euro..

Parlando prorio di Questo in particolare, avevo convinto il tizio che li vende a darmelo gratis da provare e testare col mio aggeggino se si notavano differenze o no, ma il tutto si è arenato col fermo della mia auto.

Sempre sull'argomento un membro del Celica Team sosteneva invece che che questi a "magnete" funzionino ma molto poco, mentre il suo che funzionava a "frequenza" (mi pare) desse vantaggi del 10% su potenza e consumi a fronte di una spesa se mi ricordo bene di 3-400 euro però.
Però anche di questo sistema non si hanno nuove notizie..

Che dire.. andrebbero provati.. anche se l'ombra del TUCKER avvolge sempre questo genere di cose. :thumbdown

Su Cali... adesso che sei motorizzato... perchè non lo provi per noi?:63:
 
Ho trovato un tizio che lo montava e me lo sta "prestando":tongue:h34r: :mf_boff: :63:
Purtoppo non posso fare ruallate e non spendo soldi per vedere cosa accade nei gas di scarico... però quando avrò il tempo di montarlo vi farò sapere.
:63:
 
sonub ha scritto:
Sai sono preoccupato per la nissan... quelle che vendono attualmente da noi sono quelle francesi che non mi piacciono prorpio.
PS Prima non scherzavo, se è possibile avere questo prodotto per testarlo, lo farei ben volentieri. :63:

quanto concordo. :cray:

un mio amico ha una micra 998, un piccolo gioiello. Mi capita di guidarla... gli impedirò di sbarazzarsene... ad ogni costo :biggrin2:
 
Indietro
Alto