Tech Pack Audio 280W doppio amplificatore

ifox

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
17
Località
Salerno
Salve a tutti,
posseggo anche il tech pack e avrei una domanda...

l'impianto audio dovrebbe essere Premium Sound System, 280W, 8 altoparlanti e doppio amplificatore.

i vani altoparlanti sono:

- 2 sulle barre laterali del tergicristallo (pare che qui ci siano 2x2=4 altoparlanti)
- 2 sulle portiere anteriori (1x2=2 altoparlanti)
- 2 sulle portiere posteriori (1x2=2 altoparlanti)

Fin qui pare non ci siano dubbi.

In un post di questo forum si parla di questo "Premium Sound System" e si afferma che è marchiato JBL.

Sulla mia vettura non c'è alcun marchio evidente e nel menù di settaggio del suono non ho il menù SURROUND (che il manuale dice: "solo con il sistema di amplificazione JBL")
Qcuno che ha il tech pack come me può fare chiarezza?
 
Spulciando sul portale toyota ho letto
"Ascolta la tua musica con il sistema audio premium* dotato di 8 altoparlanti da 280 watt (con amplificatore sotto il sedile) e una qualità del suono sorprendentemente nitida."

E ki l'ha visto questo amplificatore???? DOMANI RICONTROLLO!!!!
 
Ragazzi l'amplificatore è sotto il sedile lato passeggero! ho l'intenzione di collegare un sub amplificato! dato che il nostro amplificatore ha l'uscita pronta:biggrin2: la macchina diventerà una sala concerto ahahah
 
NESSUNO che ha il TECH PACK HA CONTROLLATO se c'è il menù SURROUND????
 
NESSUNO che ha il TECH PACK HA CONTROLLATO se c'è il menù SURROUND????

controllato e nella gestione audio a parte la classica modalità di modifica dei suoni medi - alti - bassi - e bilanciamento delle casse non c'è altro socio.
 
Salve a tutti,
posseggo anche il tech pack e avrei una domanda...

l'impianto audio dovrebbe essere Premium Sound System, 280W, 8 altoparlanti e doppio amplificatore.

i vani altoparlanti sono:

- 2 sulle barre laterali del tergicristallo (pare che qui ci siano 2x2=4 altoparlanti)
- 2 sulle portiere anteriori (1x2=2 altoparlanti)
- 2 sulle portiere posteriori (1x2=2 altoparlanti)

Fin qui pare non ci siano dubbi.

In un post di questo forum si parla di questo "Premium Sound System" e si afferma che è marchiato JBL.

Sulla mia vettura non c'è alcun marchio evidente e nel menù di settaggio del suono non ho il menù SURROUND (che il manuale dice: "solo con il sistema di amplificazione JBL")
Qcuno che ha il tech pack come me può fare chiarezza?




Cmq ieri ho contattato via form Toyota Italia per avere chiarimenti, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Nel frattempo invito tutti coloro che posseggono il tech pack a verificare se nel menù
AUDIO-->IMPOSTAZIONI SUONO-->DSP
è visualizzata la funzione SURROUND
 
Ciao a tutti, ho appena comprato una yaris style con comfort pack ma senza tech pack, la ritiro l'8 marzo che da quest'anno in poi per me sarà la festa della yaris e basta. Vorrei installare un impianto con amplificatore lasciando la radio originale naturalmente, dite che la cosa è facilmente fattibile o và smontata mezza macchina?Se è troppo complicato lascio stare...Mi accontento di un amplificatore da 500 watt e casse che andrebbero a sostituire le originali.La qualità dello stereo mp3 originale è decente?Si parla sempre di JBL anche per lo stereo?Grazie :smile:
 
Ciao a tutti, ho appena comprato una yaris style con comfort pack ma senza tech pack, la ritiro l'8 marzo che da quest'anno in poi per me sarà la festa della yaris e basta. Vorrei installare un impianto con amplificatore lasciando la radio originale naturalmente, dite che la cosa è facilmente fattibile o và smontata mezza macchina?Se è troppo complicato lascio stare...Mi accontento di un amplificatore da 500 watt e casse che andrebbero a sostituire le originali.La qualità dello stereo mp3 originale è decente?Si parla sempre di JBL anche per lo stereo?Grazie :smile:

mezza yaris no ma molte parti andranno smontate...di essere è fattibile ma anche l'impianto di serie (io ho una yaris 2008) è abbastanza buono...
 
Arcano risolto.
Riporto la risposta della Toyota Italia sul "Premium Sound System" incluso nel tech pack:

"...il Tech Pack include il Premium Sound System (8 altoparlanti e doppio amplificatore 280W) che non è il JBL disponibile invece per altri modelli Toyota come accessorio post-vendita..."
 
salve ragazzi.. ho preso una yaris style 1.3 a cui purtroppo l'unica cosa che manca è proprio il tech pack (purtroppo c'era solamente questa subito disponibile)

mi sarebbe piaciuto avere il sistema hifi migliore di quello base, che non mi soddisfa moltissimo. Secondo voi, un giorno, sarà possibile aggiungere un secondo amplificatore aftermarket o originale toyota sotto il sedile lato passeggero, in modo da aumentare qualità e potenza sonora? qualcuno vuole vendermi il suo?:smile:

penso che tutti gli altoparlanti siano uguali, a differenza di quelli anteriori, che riprodurranno sicuramente alti e medi più dettagliati (per via dei due medi aggiuntivi)
 
Ciao raga.....allora..sotto il sedile passeggero, non ho notato nessun amplificatore,sul t&g..andando sulla voce audio..mi dà solo il settaggio dei bassi ecc...andando su dsp..mi appare la voce "regolazione volume automatico"(una cosa del genere)....bho!!:rm_shifty:rm_shifty
 
Ciao raga.....allora..sotto il sedile passeggero, non ho notato nessun amplificatore,sul t&g..andando sulla voce audio..mi dà solo il settaggio dei bassi ecc...andando su dsp..mi appare la voce "regolazione volume automatico"(una cosa del genere)....bho!!:rm_shifty:rm_shifty

hai il pulsante start per avviare l'auto? i sensori luci e pioggia e lo specchietto retrovisore auto oscurante? nei montanti anteriori (dove ci sono i tweeter per intenderci), vedi di fianco anche l'alloggiamento per i midwoofer?

Se non hai nulla di tutto ciò, la tua yaris non ha il tech pack...se hai tutto invece... hanno dimenticato di installarti l'amplificatore, ammesso che ciò sia possibile :rm_shifty

nel caso ti mancasse solo l'amplificatore, per favore, ordinane uno anche per me grazie!
 
hai il pulsante start per avviare l'auto? i sensori luci e pioggia e lo specchietto retrovisore auto oscurante? nei montanti anteriori (dove ci sono i tweeter per intenderci), vedi di fianco anche l'alloggiamento per i midwoofer?

Se non hai nulla di tutto ciò, la tua yaris non ha il tech pack...se hai tutto invece... hanno dimenticato di installarti l'amplificatore, ammesso che ciò sia possibile :rm_shifty

nel caso ti mancasse solo l'amplificatore, per favore, ordinane uno anche per me grazie!

L'ho presa full optional...ho tutto quello che hai elencato tu...ma dell'amplificatore niente....è il caso di contattare toyota motor italia ??:dry:
 
L'ho presa full optional...ho tutto quello che hai elencato tu...ma dell'amplificatore niente....è il caso di contattare toyota motor italia ??:dry:


fossi in te, li chiamerei orasubitoimmediatamente!

magari è possibile che sulle nuove yaris abbiano trovato un altro posto per mettere l'amplificatore..o che ne abbiano messo uno più potente integrato nella plancia..chissà..

per favore segui con attenzione cosa dovranno fare i tecnici toyota per aggiungerti il nuovo componente...se basta installarlo e stop..oppure fare anche un aggiornamento al touch&go..

sarei alquanto interessato! tienici aggiornati!
 
fossi in te, li chiamerei orasubitoimmediatamente!

magari è possibile che sulle nuove yaris abbiano trovato un altro posto per mettere l'amplificatore..o che ne abbiano messo uno più potente integrato nella plancia..chissà..

per favore segui con attenzione cosa dovranno fare i tecnici toyota per aggiungerti il nuovo componente...se basta installarlo e stop..oppure fare anche un aggiornamento al touch&go..

sarei alquanto interessato! tienici aggiornati!

Ho scritto alla toyota,lunedi dovrebbero rispondermi...leggendo il libretto..ho scoperto che non ho gli amplificatori....sul touch & go, andando su DSP...non mi appare la voce surround....come illustrato sul libretto.

Ho trovato la foto guarda
343ohhe.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto