Tasche artigianali per Yaris

sciacallo

TCI Newbe
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
2
Età
41
Località
Albenga
Ciao a tutti, sto iniziando a fare l'impianto alla yaris e la prima cosa in cui mi sono dovuto scontrare sono le tasche delle portiere... visto ke lo spazio nelle predisposizioni originali è di soli 65mm e in commercio si trovano solo tasche con doppio woofer da 16,5 ho deciso di provarle a fare artigianali con l'aiuto di un mio amico falegname.. vi posto le foto del lavoro (devo ancora finire di rivestirle e attaccarle :biggrin2: ) diciamo che ora dovrei avere circa 110mm di spazio forse anke qualcosina in più.. :biggrin2: :biggrin2:
ho anche dato della colla calda nelle fessure della griglia originale in modo che il suono non sfiati da lì..

IMG_0243.jpg


IMG_0244.jpg


IMG_0246.jpg


IMG_0247.jpg


IMG_0248.jpg


IMG_0249.jpg


IMG_0250.jpg


IMG_0254.jpg


IMG_0259.jpg


IMG_0261.jpg


IMG_0275.jpg
 
Ultima modifica:
....si si la sagoma è venuta veramente bene, il bello è adesso... come la fisserai al resto della portiera?? ed il rivestimento cosa ci metti????
per i miei gusti avrei lasciato invariata la posizione dell'altoparlante (mi fa un po' schifo tutta quella colla a caldo.... poi mi saprai dire dopo un paio d'ore di auto al sole come te la ritrovi...), magari scervellandosi e tirando bestemmie, ma avrei fatto in modo di mettere la sagoma in modo che spostasse in fuori l'appoggio dell'altop....... ma so ora è di moda fare le sagome ecc ecc e quindi è giusto che ti diverta.....
bravo complimenti....
ciao
 
Penso di fissarla alla porta mettendo delle viti e poi dandoci tutto intorno del silicone nero. Come copertura avevo preso della finta pelle nera (skai) ma provando a metterla ho visto che vengono troppe pieghe e quindi nn va bene :ranting2: :ranting2: così abbiamo pensato di rifinire bene il legno stuccandolo e carteggiandolo per bene e poi pitturarlo di nero.. oggi ho iniziato a stuccarlo e gli ho dato una prima mano di vernice questo è il risultato.. nei prossimi giorni continuo a carteggiarlo per rifinirlo bene...

Ciao a tutti!

IMG_0290.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto