tasche altoparlanti

angelococcodrillo

TCI Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
24
Località
chieti
:smile:buongiorno ragazzi,mi aiutate a smontare le tasche anteriori del mio rav4.2 che vorrei vedere che casse ci sono ed eventualmente cambiarle con un bel 2 vie separato?
dai che ho qualche giorno libero per farmi qualche lavoretto, se possibile senza far danni.
so che molti di voi ha già modificato radicalmente l'impianto hi-fi.
mica per caso siete in grado di indicarmi se qualcuno è già riuscito a riposizionare il display con i dati consumi e temp, dopo aver cambiato l'autoradio con una aftermarket, e il metodo che ha usato?
per favore, ho una voglia matta di sentire della buona musica in macchina.
grazie a tutti.:63:
 
interessa anche a me, l'auto mi deve ancora arrivare ma a leggere in giro sembra che la qualità sia davvero pessima, io non sono assolutamente un audiofilo ma se si sente davvero male come dicono anche io vorrei cambiare almeno le casse anteriori :smile:
 
interessa anche a me, l'auto mi deve ancora arrivare ma a leggere in giro sembra che la qualità sia davvero pessima, io non sono assolutamente un audiofilo ma se si sente davvero male come dicono anche io vorrei cambiare almeno le casse anteriori :smile:


a me pare che si senta benone
 
.anche a me sembra che vadano bene, poi non so' cosa si intende per pessimo audio.:rm_shifty
Uso molto i cd e non ho riscontrato problemi, certo non è che si sente come in discoteca, ma pre l'auto secondo me basta e avanza.
 
anche a me sembra che l'impianto sia discreto... poi quelli che hanno l'orecchio fine magari potranno fare disquisizioni su frequenze ecc...

non arriverà ai boom boom del sub di certi sciroppati che girano per strada con la musica a palla ma per me è ottimo.
 
Anche io sono daccordissimo che la musica non si sente "a palla":dev: e,secondo mè, gli altoparlanti originali hanno dei grandi limiti,in special modo quelli posteriori.:thumbdown
 
.....io quando guido sto' seduto davanti mica dietro!:biggrin2::biggrin2:.a parte gli scherzi qualcuno ha cambiato? con quale marca?
 
Secondo me si sente bene,esempio io sull mio x5 ho preso 14 casse amplificate originali della casa...ok è un'altra cosa..ma sul Rav non mi lamento..anzi!!! Io ho un 2.2 150 cvAT EXEC full optional..non so se su altri modelli ci sia qualcosa di più scarso.. o sian tutti uguali..però il mio si sente bene!!! Ciao
 
nuovi altoparlanti

io ho sostituito le casse posteriori con un kit 2vie della hertz utilizzando i supporti phonocar per la celica/corolla, mentre davanti ho sostituito i woofer ed inserito un nuovo x-over sempre hertz. non è come in discoteca ma adesso si sente decentemente, anche alle alte velocità nonostante il rumore degli pneumatici.

dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI.:smile:
 
ciao a tutti, sono entrato in possesso di una radio 2 din xtrons con navi, dvd,divx,ecc ma non la si può montare perchè la plancetta originale è appena più bassa.peccato, funzionava bene,vorrà dire che la rimetterò in vendita e ne comprerò una proprio per toyota.
a proposito, non è che a qualcuno interessa un interfaccia dension getaway 300 con tutti i collegamenti possibili, sia 5+7 che 6+6 a seconda del tipo di attacco che avete.
ma le casse anteriori, sono da 165 mm?
si possono sostituire facilmente?
hei Glubo mi illumini su come hai smontato le tasche?
grazie :63:
 
Indietro
Alto