Targhetta per duplicazione chiave

bettino17

TCI Member
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
20
Località
Torino
Ciao a tutti, quando ho ritirato la vettura mi sono accorto che non c'era la piccola targhetta con il codice che viene consegnata insieme alle chiavi che serve per fare un duplicato della chiave stessa, vorrei chiederVi se potete controllare nella prima pagina del libretto di manutenzione, nella pagina adesiva che il concessionario applica riguardante i dati del veicolo se il numero chiave è uguale a quello della targhetta, se così fosse non mi preoccupo a richiederne un altra.
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Dunque, ho controllato:
il numero di chiave indicato sull' adesivo del libretto di uso e manutenzione corrisponde a quello della targhettina delle chiavi, con una differenza però: sulla targhettina il numero (che sul libretto è di 4 cifre), è preceduto da un "4".
Non so cosa possa significare, tieni presente però che la mia vettura dispone dello Smart-Entry! Ciao.
 
Ciao a tutti, quando ho ritirato la vettura mi sono accorto che non c'era la piccola targhetta con il codice che viene consegnata insieme alle chiavi che serve per fare un duplicato della chiave stessa, vorrei chiederVi se potete controllare nella prima pagina del libretto di manutenzione, nella pagina adesiva che il concessionario applica riguardante i dati del veicolo se il numero chiave è uguale a quello della targhetta, se così fosse non mi preoccupo a richiederne un altra.
Vi ringrazio anticipatamente.
ANCHE IO NON HO LA TARGHETTA con il codice della chiave,ma il giorno successivo al ritiro dell'auricchio sono andato in conc. per fare il duplicato della chiave con il telecomando e la "targhetta famosa" non mi è stata richiesta,hanno fatto la fotocopia del libretto ed è arrivata la chiave dopo circa 10 gg. sono andato a ritirarla con l'auricchio perchè hanno dovuto codificarla e quindi necessitava dell'auto spesa circa 55 euris
 
ANCHE IO NON HO LA TARGHETTA con il codice della chiave,ma il giorno successivo al ritiro dell'auricchio sono andato in conc. per fare il duplicato della chiave con il telecomando e la "targhetta famosa" non mi è stata richiesta,hanno fatto la fotocopia del libretto ed è arrivata la chiave dopo circa 10 gg. sono andato a ritirarla con l'auricchio perchè hanno dovuto codificarla e quindi necessitava dell'auto spesa circa 55 euris

e a che ti servono 3 chiavi???:blink:
 
e a che ti servono 3 chiavi???:blink:

le chiavi in dotazione era due: una con telecomando e una senza . siccome usiamo la macchina in due trovo che quella con telecomando sia molto più comoda da usare ed ecco perchè ho fatto fare il duplicato.
ciao
 
cmq nn vorrei dire cavolate ma se nn sbaglio quella senza telecomando è la master e le altre due sn da utilizzare....cioè puoi usare anche la master, ma se nn sbaglio se perdi quella è un problema xchè serve x la duplicazione...nn so se sto dicendo cavolate, ma x la fiat è così..
 
Indietro
Alto