Accessori Tappetini in gomma per console centrale, portabicchieri e vani porte

CHIP

TCI Junior Member
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
8
Età
64
Località
Roma
Buongiorno, oggi ho installato i tappetini in gomma nera con bordo bianco (fluorescenti) acquistati su Amazon e specifici per YC... devo dire che non stanno affatto male, oltre ad evitare rumorosità degli oggetti riposti.
1678889269480.jpeg 1678889288930.jpeg 1678889306246.jpeg

ciao
 
Ultima modifica:
Mi sono arrivati quelli dalla cina a 14€ molto carini e comodi anche troppi non li ho messi tutti, tra le altre cose il fornitore per ordini superiori a 10€ li spedisce con consegna garantita in 15 gg in 10 gg mi sono arrivati
 
Buongiorno, oggi ho installato i tappetini in gomma nera con bordo bianco (fluorescenti) acquistati su Amazon e specifici per YC... devo dire che non stanno affatto male, oltre ad evitare rumorosità degli oggetti riposti.
Vedi l'allegato 2791 Vedi l'allegato 2792 Vedi l'allegato 2793

ciao
li ho presi anch'io, sono utili ma mi aspettavo di meglio. Unica accortezza, quando la porto al lavaggio devo segnalare di togliere quelli delle portiere, che essendo molto piccoli potrebbero essere "risucchiati" dall'aspiratore. In fondo hanno senso soltanto nel vano porta oggetti centrale e nel porta bicchieri... IMHO
 
Ciao invece i tappetini ufficiali in gomma....e quello grande del cofano che sostituisce la moquette voi dite in concessionaria hanno qualcosa oppure posso ordinarli anche on line
 
Indietro
Alto