Tappetini Gomma Yaris MK3

Matvail

TCI Advanced Member
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
153
Località
Valmadrera
Ciao, sto cercando dei tappetini in gomma per la nostra yaris.. qualcuno li ha già presi?

Ho visto sul catalogo Toyota gli originali che però oltre ad esser bruttini (vabbè li devo calpestare) sono solo anteriori.. visto che spesso quando piove appoggio dietro l'ombrello ne cercavo un set per il posteriore ma nulla di perfettamente sagomato (al retro sono due tappetini separati in luogo del nostro "tappetone")

Per intenderci questa ditta li produce per la yaris precedente con il posteriore come mi interessa..
 
Io ho quelli originali sia anteriori che posteriori.

Me li sono fatti regalare al momento dell'acquisto dell'auto.

ti dirò, sono talmente comodi che non li ho tolti nemmeno d'estate....
 
Alla fine ho trovato questi tappetini prodotti in Polonia!!
PTS REZAW-PLAST Ryszard Zawó

Sono perfettamente sagomati, con la possibilità di forarli e bloccarli come l'originale e con i bordi molto alti di modo da contenere acqua e neve

Favoloso il posteriore in un pezzo unico!!

Stavo pensando di prender anche il "tappetone" per il baule di modo da poterci caricare di tutto senza tirarsi paranoie :smile:
 
Ciao Matvail, io ti consiglio questo negozio tramite ebay
:wink_smil puoi personalizzarli a tuo piacimento e c'è una vasta scelta anche in base ai prezzi... Io l'ho fatti fare personalizzati Toyota e sono davvero bellissimi e a un prezzo ragionevole!!! :smile: eBay: compraloqui-store
 
Grazie ma io ho già comprato quelli sopra linkati e son già montati sul mio rottamino.
Ad ogni modo parlavo di tappetini interamente in gomma per l'inverno (ma son talmente belli che penso me li terrò per l'estate)!!
Come ho già detto son favolosi in quanto perfettamente sagomati, con molto grip e con il bordo alto 3cm per contenere acqua e neve :wink_smil
 
Indietro
Alto