Tanti dubbi sul Touch 2 base

permar

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
33
Località
Roma
sono un felice neo-possessore di Rav4 che tante soddisfazioni mi sta già regalando.
Unico neo è il Touch 2 che mi sembra potenzialmente ottimo, ma per chi non vuole spendere gli 800€ del Go diventa particolarmente frustrante.
Vorrei condividere con voi la mia esperienza per essere rincuorato o meglio indirizzato, considerate che ho Touch 2 marchiato 510011 sulla mascherina e software 01017E:


  1. Non mi è chiaro se è possibile farne aggiornamenti Sw: dai settaggi sul display si rimanda a http://car.panasonic.jp/oss/c01vvt13/ ma non trovo nulla di interessante... Qualcuno ha già risolto in qualche modo o abbandono l'idea?
  2. qualità audio: il suono mi lascia tante perplessità i bassi sono molto accentuati ma non ben delineati, i medi un po fiacchi anche agendo sulle regolazioni. Avevo letto un'altro post in cui si suggeriva innanzitutto di cambiare le casse (ad es. con Ciare), qualcuno ha effettivamente provato ottenendo benefici? ...come si smonta lo sportello senza fare danni?:rm_shifty
  3. Riguardo l'uso degli mp3, sul display in alto a sinistra ci dovrebbe essere l'immagine dell'album (ovvero la JPG che è nello stesso folder degli mp3): a me non compare nulla, a qualcuno compare? O è solo con iPod??
  4. Tasto sul volante per comandi vocali: premendolo mi viene risposto che non è disponibile, ho già accoppiato e disaccoppiato più volte il telefono, intsallato vari supporti Bluetooth sul telefono ma sempre con lo stesso risultato...:no: qualche idea?? (telefono Sony Experia M)
  5. modifiche dei settaggi dell'auto: dal manuale sembrerebbe che si possono modificare tante opzioni dell'auto (ad es. temporizzazione della luce di cortesia, ma io trovo solo la sensibilità alla luce e un'altro parametro che non ricordo... Idee?

Scusate le tante domande, ma più ci smanetto e più me ne vengono!! (Se volete spezzetto l'argomento in 5 diversi thread)
Grazie a chi fornirà risposte esaustive :wink_smil
ciao a tutti
 
Ultima modifica:
1) Senza modulo Go non è possibile fare aggiornamenti software, ma non essendoci mappe non c'è molto da aggiornare. Se si presentassero bug credo che, almeno in garanzia, le concessionarie possano fare aggiornamenti.
2) Qualità audio, sulla mia Verso la penso proprio come te.
3) Senza modulo Go, la copertina dell'audio compare solo se collegato a iPod.
4) I comandi vocali sono disponibili solo con il modulo Go Plus (ma in un'altra discussione qua sul forum non risulta disponibile per Rav4, sulla Verso aveva un costo supplementare di 1000 euro).
5) Alcuni settaggi li possono fare solo in concessionaria, quelli modificabili dall'utente sono solo quelli presenti nel menu "Setup" del Touch 2.
 
ok, grazie mille, mi hai sgombrato gran parte dei dubbi.
A questo punto devo solo capire se vale la pena cambiare le casse per migliorare l'audio o meno: qualcuno si è già avventurato?

E come si smonta lo sportello? Esistono gli spaccati reperibili su internet? (io non ci sono riuscito ma ho visto esiste Elsawin per WW e Audi)
 
Indietro
Alto