Tagliandone yaris ts 1.5 100.000 km

Bibos

TCI Junior Member
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
7
Età
51
Località
Perosa Argentina
Buongiorno, ho da qualche giorno un yaris ts 1.5 del 2005 con 102.000 km.
È messa bene ma vorrei farli una bella manutenzione e risolvere alcuni piccoli problemi.
Mi serve consiglio su quali ammortizzatori di qualità mettere, originali o di quale marca?
Candele?
Grazie a tutti.
 
Buongiorno, ho da qualche giorno un yaris ts 1.5 del 2005 con 102.000 km.
È messa bene ma vorrei farli una bella manutenzione e risolvere alcuni piccoli problemi.
Mi serve consiglio su quali ammortizzatori di qualità mettere, originali o di quale marca?
Candele?
Grazie a tutti.
Ammortizzatori originali Toyota e vai sul sicuro

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ho da qualche giorno un yaris ts 1.5 del 2005 con 102.000 km.
È messa bene ma vorrei farli una bella manutenzione e risolvere alcuni piccoli problemi.
Mi serve consiglio su quali ammortizzatori di qualità mettere, originali o di quale marca?
Candele?
Grazie a tutti.
Ammortizzatori bilstein b6 oppure fatti su misura dalla Orap di Pavullo nel Frignano (Modena)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
anche io ti consiglio i blistein ma i b4 se vuoi mantenere la rigita' di serie o poco piu, mentre gli altri b6 ecc sono da abbinare con molle maggiorate e basse. anche i kyb che sono giapponesi , costano uguale agli altri e sono originali toyota.che fornisce monte case europee di primo equipagiamento. per le candele su quel motore stai con le sue originali denso che sono le migliori in assoluto. per l'olio usa il motul x clean 5w30 che e perfetto per quel motore.
 
I bilstein b6 vanno usati con le molle originali

Se metti molle assetto ci vanno i b8 che hanno stelo più corto e taratura più frenata

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti.
Voglio stare assolutamente con la taratura originale.
Le candele denso non riesco a trovarle, online dove posso comprarle?
 
Indietro
Alto