Tagliando in vista!

Mappo

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
41
Località
Ladispoli
Ormai ho raggiunto la soglia dei 15mila km con il gioiellino tecnologico e quindi giovedì la porterò dal dottore a fare qualche controllino.
Con l'occasione farò verificare un pò di cosette tra cui il famigerato pedale.....
Imoltre vorrei chiedervi se è possibile farmi montare la presa USB all'autoradio così da poterci attaccare una pen-drive ed avere tutta la mia musica a disposizione comodamente
 
Ormai ho raggiunto la soglia dei 15mila km con il gioiellino tecnologico e quindi giovedì la porterò dal dottore a fare qualche controllino.
Con l'occasione farò verificare un pò di cosette tra cui il famigerato pedale.....
Imoltre vorrei chiedervi se è possibile farmi montare la presa USB all'autoradio così da poterci attaccare una pen-drive ed avere tutta la mia musica a disposizione comodamente

Se la tua iQ è made in Japan non rientra tra quelle richiamate..
 
ti du due consigli
1 richiedi il tagliando da 91 euro nessun internvento extra, ma fagli mettere l'olio giusto .. on il 10w40 ho notato un netto aumento dei consumi.
se è giapponese ed esce con lo 0w20 te ne accorgerai sicuramente

per la presa c'è il kit ipod ma ho il terrore di chiedere cosa costa
 
ti du due consigli
1 richiedi il tagliando da 91 euro nessun internvento extra, ma fagli mettere l'olio giusto .. on il 10w40 ho notato un netto aumento dei consumi.
se è giapponese ed esce con lo 0w20 te ne accorgerai sicuramente

per la presa c'è il kit ipod ma ho il terrore di chiedere cosa costa

Grazie per la dritta!
Ma come si vede se l'auto è giapponese????
Per la presa non mi riferisco a quella ipod ma a quella USB come viene dato col pacchetto Bluetooth così da poterci attaccare mini pennetta da 16 Gb ed avere TAAAAANTA musica a disposizione
 
mi sa che non è possibile potresti fare come faccio io

prendo il mio archos (o un quasiasi lettore mp3) attacchi l'uscita cuffie alla presa aux, lo allimenti con l'accendisigari e hai speso .. 4 euro per il cavetto!:biggrin2:
 
ti du due consigli
1 richiedi il tagliando da 91 euro nessun internvento extra, ma fagli mettere l'olio giusto .. on il 10w40 ho notato un netto aumento dei consumi.
se è giapponese ed esce con lo 0w20 te ne accorgerai sicuramente

Aumento dei consumi = aumento emissioni = aumento usura :bleh: :bleh:+

Tio te l'avevo detto di mettere il 5W30 :drunk:
 
Grazie per la dritta!
Ma come si vede se l'auto è giapponese????
Per la presa non mi riferisco a quella ipod ma a quella USB come viene dato col pacchetto Bluetooth così da poterci attaccare mini pennetta da 16 Gb ed avere TAAAAANTA musica a disposizione

Per vedere dov'è stata prodotta la macchina devi prednere il VIN, cioè un codice alfanumerico che ti dice lo stabilimento di produzione: dovrebbe essere la prima lettera (quello della mia Corolla inizia con "S"= Southhampton, quindi Inghilterra...se non ricordo male).

Lo trovi da qualche parte fissato con una targhetta (sulla mia sta nell'interno porta).

Per decifrarlo puoi andare sul sito tecnico della Toyota (toyodiy.com), dove dopo averlo inserito ti uscirano vita morte e miracoli della tua IQ.

Ciao
 
fai prima a guardare la batteria.. se è panasonic è made in giap
 
Aumento dei consumi = aumento emissioni = aumento usura :bleh: :bleh:+

Tio te l'avevo detto di mettere il 5W30 :drunk:
mi sa che non lo hanno..
credo ci sia solo il 5w40 che posso prendere al super a 19 euro

è comunque un fastidio dell'auto a freddo se sta fuori la notte.. il cvt mantiene il motore ad unregime maggiore finche l'olio non diventa più fluido ed è li che consuma di più
 
mi sa che non lo hanno..
credo ci sia solo il 5w40 che posso prendere al super a 19 euro

è comunque un fastidio dell'auto a freddo se sta fuori la notte.. il cvt mantiene il motore ad unregime maggiore finche l'olio non diventa più fluido ed è li che consuma di più

Tagliando effettuato, lo 0-20W non esiste in Italia quindi loro montano il 10-40W semisintetico ma ho fatto mettere il 5-30W sintetico pagando una piccolissima differenza!
Per la presa USB solo in abbinamento alla basetta i-Pod quindi HO MOLLATO L'IDEA :63:
 
quanta differenza plz.. leggere fattura... dai 91 euro quanto hai pagato in più?
 
Tagliando effettuato, lo 0-20W non esiste in Italia quindi loro montano il 10-40W semisintetico ma ho fatto mettere il 5-30W sintetico pagando una piccolissima differenza!

Bravo :63:

10W40??? :77:

Il doppio della gradazione richiesta :thumbdown :no:

Povero motore :cray:

IMHO da tutte le concessionarie di TUTTE le case dovrebbero sparire sti oli..solo oli moderni, sintetici e che rispettino le specifiche della casa!
 
quindi 24 euro che equivalcono a 8 euro in più al litro altro che qualhe centesimo!
 
FREGHETE!!!! :77:

Praticamente ti hanno fatto pagare l'olio che hai chiesto per intero e non la differenza tra quello previsto e quello che hai chiesto..?!?!
 
Indietro
Alto