Tagliando 75000 Km corolla D4D 116 cv

luca brancazio

TCI Advanced Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
138
Età
56
Località
Isernia
Ciao a tutti....

Siccome sono in prossimità dei 75000 km, volevo sapere cosa c'è da sostituire e quanto costa il tagliando, devo dire che per adesso i 75000 km sono andati alla perfezione tranne qualche piccolo difetto che ho risolto senza problemi, poi dato che devo sostituire le gomme mi date qualce consiglio su una gomma buona che non costi troppo?

Grazie
Saluti
Luca
:drive1:
 
luca brancazio ha scritto:
Ciao a tutti....

Siccome sono in prossimità dei 75000 km, volevo sapere cosa c'è da sostituire e quanto costa il tagliando, devo dire che per adesso i 75000 km sono andati alla perfezione tranne qualche piccolo difetto che ho risolto senza problemi, poi dato che devo sostituire le gomme mi date qualce consiglio su una gomma buona che non costi troppo?

Grazie
Saluti
Luca
:drive1:
IO sono a 60000 km e domani faccio il tagliando...a prop quanto hai speso?cmq quello dei 75000 è un tagliando intermedio che io sappia,quindi dovresti spendere come quello dei 15000 o dei 45000.Per la gommatura io ho montato le yokohama c-drive (ottime come tenuta ma durano meno delle michelin).ho speso 400 euro compreso inversioni,equilibrature,eventuali convergenze fino a fine vita dello pneumatico.spero di esserti stato utile.saluti
 
Ottimo prezzo.
C'è gente che si lamenta dei prezzi alti dei tagliandi, ma quando poi tu gli dici che hai pagato poco, ti guardano storcendo il naso, credendo che non sia stato un tagliando completo!
 
Scusa,ma per curiosità,cosa ti hanno fatto con 80.00euro???
sisis interessa anche a me... io ne ho spesi 205 xò ho cambiato anche pasticche posteriori e filtro gasolio come da me richiesto:
122+ (prezzo del tagliando normale)
40+ (prezzo pasticche posteriori)
25+ (filtro gasolio)
8+ (credo sia la manodopera in più)
alla fine credo sia stato un prezzo onesto o meglio in linea con quello del sito ufficiale.
 
per il mio tagliando dei 75.000 ne spesi 175,00 di neuri....mi cambiarono olio e tutti i filtri (olio-aria-antipolline) ed anche la CINGHIA PIATTA (quella in sostanza che collega i vari organi che girano......alternatore, condizionatore ecc ecc).

nn pochi ma nemmeno un salasso.....
 
Indietro
Alto