tagliando 60.000km

fgili

TCI Advanced Member
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
221
Età
50
Località
carpi -mo-
ciao, ho eseguito tagliando con la mia auris 2.0d dei 60.000km
cambio tutti filtri, olio cambio e olio freni, pastiglie ant e post, olio motore .....636eur!!!
come prezzo ci siamo o è molto!??

grazie
ciao
filippo
 
ciao, ho eseguito tagliando con la mia auris 2.0d dei 60.000km
cambio tutti filtri, olio cambio e olio freni, pastiglie ant e post, olio motore .....636eur!!!
come prezzo ci siamo o è molto!??

grazie
ciao
filippo

Calcola il tuo tagliando

Da qui vien fuori che hai speso 200€ in più!
Ma hai messo pastiglie nuove avanti ed dietro... Secondo me ok.
 
Alle pastiglie aggiungiamo anche la sostituzione dell' olio cambio, non prevista dal tagliando normale.
 
228 euro, senza filtro aria nè quello del gasolio (cambiati ai 45000km). E, ovviamente, nemmeno pastiglie.
 
Posso chiederti se hai cambiato la cinghia dell'alternatore? Io a 62000 km sento un cigolio a motore freddo e l'assistenza mi ha detto che è la cinghia da cambiare. Non è un po' presto?
 
Posso chiederti se hai cambiato la cinghia dell'alternatore? Io a 62000 km sento un cigolio a motore freddo e l'assistenza mi ha detto che è la cinghia da cambiare. Non è un po' presto?

Se non sbaglio la cinghia la cambiano intorno ai 90000. Anche la mia appena avviata emetteva un cigolio; ho risolto spruzzando sulla cinghia del lubrificante al silicone.


Inviato dal mio iPhone
 
Anch'io ho fatto così dopo aver fatto una ricerca sul forum, ho spruzzato un po' di svitol e il rumore è sparito :63:
 
Indietro
Alto