Tagliando 45.000 - prenotato

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Ciao ragazzi!

Oggi sono andato a prenotarmi per un tagliando dei 45.000 - un po in ritardo dato che sono a 50.000 :blush:

Il tipetto digita la targa nel computer e (che strano) mi spetta un richiamo dello sterzo. :biggrin2:

Mi chiese se ho problemi con la macchina:
Io rispondo: Si, si spegne ai semafori..... :laughing1 (mi ha guardato storto)

Poi sfoglia il calendario: "per fare l'intervento ci vuole un ora"
"Come, un'ora per smontarmi e rimontarmi lo sterzo, oltre che il tagliando?" :rm_shifty
"Ah gia...." :blush:

Quindi è prenotato per la giornata del 4 aprile.... vi terrò aggiornati!
 
ma non mi sembrano molto "normali" i tizzi del concessionario. se c'era un richiamo in corso perchè non ti hanno avvertito direttamente? eppoi allo sterzo che credo sia piuttosto "vitale", magari fosse stata una guarnizione della porta posso capire.
ma il tagliando della prius è come tutti gli altri o fanno cose diverse e particolari??il motore elettrico abbisogna di rettifiche?
 
ma non mi sembrano molto "normali" i tizzi del concessionario. se c'era un richiamo in corso perchè non ti hanno avvertito direttamente? eppoi allo sterzo che credo sia piuttosto "vitale", magari fosse stata una guarnizione della porta posso capire.
ma il tagliando della prius è come tutti gli altri o fanno cose diverse e particolari??il motore elettrico abbisogna di rettifiche?

Il motore elettrico è senza manutenzione. :smile:

I tagliandi sono puì semplici di una Yaris. :wink_smil

Per il richiamo, io ho dovuto cambiare indirizzo, e la ex-moglie non comunica tanto bene.... :blink:

Sempre per il richiamo, Dan e stato il primo a saperlo in Italia e l'hà segnalato qui ben 10 mesi fa. :smile: Il problema non è grave, ma i giapponesi cercano la perfezione totale.
 
Ciao ragazzi!


Mi chiese se ho problemi con la macchina:
Io rispondo: Si, si spegne ai semafori..... :laughing1 (mi ha guardato storto)


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Ciao ragazzi!

Oggi sono andato a prenotarmi per un tagliando dei 45.000 - un po in ritardo dato che sono a 50.000 :blush:

Il tipetto digita la targa nel computer e (che strano) mi spetta un richiamo dello sterzo. :biggrin2:

Mi chiese se ho problemi con la macchina:
Io rispondo: Si, si spegne ai semafori..... :laughing1 (mi ha guardato storto)

Poi sfoglia il calendario: "per fare l'intervento ci vuole un ora"
"Come, un'ora per smontarmi e rimontarmi lo sterzo, oltre che il tagliando?" :rm_shifty
"Ah gia...." :blush:

Quindi è prenotato per la giornata del 4 aprile.... vi terrò aggiornati!

ciao,

io domani la porto per il controllo intermedio dei 45.000.
A te poi come andò a finire?

Sergio
 
Indietro
Alto