Tagliando 15.000

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
Ciao a tutti, ieri ho fatto il 1' tagliando.

Innanzi tutto vorrei sottolineare la professionalita' e l'attenzione prestatami dalla Toyota Finiguerra di Sondrio. Mi avevano fatto una ottima impressione quando ho camprato la macchina e adesso anche l'officina mi ha dato grande fiducia.

Una volta spiegato che dovevo fare il 1' tagliando, il meccanico mi ha fatto qlche domanda su come mi sembrava la macchina. Gli ho spiegato i due difetti che mi infastidivano da quando l'avevo comprata e cioe' il fischio dal motore dopo i 3000 giri e il rumore di ferraglia quando vado in retro ma non sempre. Subito e' salito al posto di guida ponendo il cellophane toyota sul sedile e abbiamo fatto un giro come l'altra volta (ma qsto era un altro meccanico). Mi ha detto che era normale e per la retro avrebbe guardato.

La ragazza in ufficio mi propone il tagliando standard toy da 66 euro o quello che fanno loro da 85 euro. Scelgo quello da 85.

Adesso il cambio ha gli innesti piu' duri ma piu' precisi, il fischio lo fa solo se ci sto con l'orecchio a sentirlo mentre prima era abbastanza invadente e per la retro adesso e' ok.
Insomma, sono stato trattato con i guanti, mi hanno ascoltato e hanno provato con mano quello che dicevo. Ho pagato quanto pattuito.

Che dire, complimenti toyota per il mezzo (15.357 km senza un be') e complimenti alla concessionaria Finiguerra.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Ottimo!! 85€ è comunque molto economico come prezzo :wink_smil

Hai la fattura con tutti gli interventi effettuati? ce li puoi elencare? :cheers:


Che differenza c'era col tagliando da 66€??


Ciao :63:
 
Eseguito primo tagliando.
Interventi effettuati:

cambio olio
filtro olio
filtro benzina
addittivo per pulizia impianto iniezione
detergente lavavetri
guarnizione tappo

Costo 98,30€ di cui 39€ di manodopera.
 
Eseguito primo tagliando.
Interventi effettuati:

cambio olio
filtro olio
filtro benzina
addittivo per pulizia impianto iniezione
detergente lavavetri
guarnizione tappo

Costo 98,30€ di cui 39€ di manodopera.


Come al solito a Milano ci sono sempre i furbetti... :ranting2: :ranting2: io ho pagato 145€ per il tagliando dei 15.000!! Ladri! :evil(1): :furious:
 
Indietro
Alto