il padrino
TCI Junior Member
Salve, chi mi sa indicare qualche link per leggere la tabella dei prezzi dei vari tagliandi come si trova in concessionaria? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
bruss ha scritto:Se vi può interessare io ho chiamato la Toyota per avere chiarezza. per la mia d4d al primo taglinto da 15k Km mi hanno chiesto ben 270€ contro i 105 € indicati dalla tabella ..... morale della favola nei 105 è compreso:
* controllo filtro aria
* controllo filtro olio
* sostituzione olio
tutti gli altri componenti che vengono sostituiti e la manodopera sono costi
da aggiungere
bruss ha scritto:si, ok ..... fino a che parlate di yaris ci possono anche stare
quawsed, tu hai pagato 105 euro come indicato dalla toyota, ma occhio che non ti hanno cambiato niente se non il filtro dell'olio.
ti rendi conto che a 15.000 Km non ti hanno cambiato nulla!!!!!
è una follia, almeno l'olio ....... io a te consiglierei di cambiare concessionaria
è vero, io ne ho spesi 270 ma mi hanno cambiato:
*filtro aria
*filtro gasolio
*olio motore
*filtro antipolline
*liquido lavavetri
dannylab ha scritto:Ho fatto il tagliando dei 15000 della mia MMT dal mio meccanico di fiducia basandomi sulla legge che lo permette mantenendo la garanzia.
Cambio olio, filtro, rabbocco acqua tergi e controllo generale.
Totale 82 Euro.
I prodotti sono gli originali toyota (filtri) e olii utilizzati dalla Toyota (dovrei leggere la ricevuta per dirvi il nome esatto).
Il tutto ivato (ovviamente) e con ricevuta da tenere nel libretto per garanzia.
Inoltre questo mio amico è anche in costante contatto con un concessionario Toyota perchè rivende anche auto.